Normal
tralasciando il discorso estetico che è prettamente personale la Spark WC era la mia prima scelta xè aveva tutti i componenti che desideravo (sospensioni a 3 posizioni, cerchi carbonio e gruppo cambio sram).son ben cosciente che danno come il 2020 l'uscita di un nuovo modello ma ad oggi non precisano se Scale o Spark o entrambi.ho già avuto una bici Canyon e ne sono rimasto molto soddisfatto, sebbene a livello globale ed a parità di prezzo (5300) la Lux era allestita meglio di Spark non l'ho presa in considerazione xè la mia squadra nasce come negozio Scott, i mecca migliori sono li pertanto ho preferito dare fiducia al pacchetto offerto dal negozio "fisico".la Anthem l'ho vista ma non mi gusta e poi dopo tanti anni di bici non guardo più a quelli che necessitano di upgrade, preferisco risparmiare qualche mese in più ed andare diretto sul modello "perfetto" per i miei desideri.
tralasciando il discorso estetico che è prettamente personale la Spark WC era la mia prima scelta xè aveva tutti i componenti che desideravo (sospensioni a 3 posizioni, cerchi carbonio e gruppo cambio sram).
son ben cosciente che danno come il 2020 l'uscita di un nuovo modello ma ad oggi non precisano se Scale o Spark o entrambi.
ho già avuto una bici Canyon e ne sono rimasto molto soddisfatto, sebbene a livello globale ed a parità di prezzo (5300) la Lux era allestita meglio di Spark non l'ho presa in considerazione xè la mia squadra nasce come negozio Scott, i mecca migliori sono li pertanto ho preferito dare fiducia al pacchetto offerto dal negozio "fisico".
la Anthem l'ho vista ma non mi gusta e poi dopo tanti anni di bici non guardo più a quelli che necessitano di upgrade, preferisco risparmiare qualche mese in più ed andare diretto sul modello "perfetto" per i miei desideri.