Normal
Qui da me SCOTT e CANNONDALE la fanno da padrona.La moivazione a mio avviso sta tutta nella valutazione della convenienza o meno ad abbandonare il sivende "storico" (e visto che qui i due maggiori spingono per scott e cannondale....tutto è chiaro).Comunque sia chiaro ,sono due brand che fanno bici come si deve!!!(non vorrei essere franiteso!)La Focus Spine Lite è bella esteticamente, allestita tutta Shimano XT e con sospensioni Rock Shox: Reba RL e ammo Monarch RT HV 120mm travel(a mio avviso, per quanto io sia inesperto, credo che l'accoppiata FOX delle Scott che sto valutando sia decisamente superiore).Inoltre quel negozio ha marche "bouquet" o se volete poco conosciute (da me almeno) ma che costano uno sproposito (tipo Santacruz e Ibis)inviato dal mio telegrafo
Qui da me SCOTT e CANNONDALE la fanno da padrona.
La moivazione a mio avviso sta tutta nella valutazione della convenienza o meno ad abbandonare il sivende "storico" (e visto che qui i due maggiori spingono per scott e cannondale....tutto è chiaro).
Comunque sia chiaro ,sono due brand che fanno bici come si deve!!!
(non vorrei essere franiteso!)
La Focus Spine Lite è bella esteticamente, allestita tutta Shimano XT e con sospensioni Rock Shox: Reba RL e ammo Monarch RT HV 120mm travel
(a mio avviso, per quanto io sia inesperto, credo che l'accoppiata FOX delle Scott che sto valutando sia decisamente superiore).
Inoltre quel negozio ha marche "bouquet" o se volete poco conosciute (da me almeno) ma che costano uno sproposito (tipo Santacruz e Ibis)
inviato dal mio telegrafo