Normal
Scusate la frivolezza, probabilmente per la maggior parte di voi sarà un particolare del tutto trascurabile (per me che sto valutando non del tutto ) ma solo io trovo molto più belle le colorazioni 2015 vs le 2016? ( specificatamente per i mod. 7/940 e 7/950)Ho visto dal vivo 940 e 950 proprio ieri e.... santo cielo, quell'arancio sparatissimo è inguardabile per me. Quel verde poi peggio che mai.Sicuramente col tempo ci si fa l'occhio (ogni scarrafone...), o forse nella boscaglia si notano di più (che ne so...), quel che è sicuro è che PER ME, a prima vista mi son sembrate finiture fatte con l'uniposca Sto cercando i modelli 2015 e almeno la 7/940 era davvero bella.Mah...sarà forse l'anno dei colori allucinogeni (o ne fanno uso i disegnatori ) chessò, quasi tutti i brand ormai propongono colorazioni (per me) orribili
Scusate la frivolezza, probabilmente per la maggior parte di voi sarà un particolare del tutto trascurabile (per me che sto valutando non del tutto ) ma solo io trovo molto più belle le colorazioni 2015 vs le 2016? ( specificatamente per i mod. 7/940 e 7/950)
Ho visto dal vivo 940 e 950 proprio ieri e.... santo cielo, quell'arancio sparatissimo è inguardabile per me. Quel verde poi peggio che mai.
Sicuramente col tempo ci si fa l'occhio (ogni scarrafone...), o forse nella boscaglia si notano di più (che ne so...), quel che è sicuro è che PER ME, a prima vista mi son sembrate finiture fatte con l'uniposca
Sto cercando i modelli 2015 e almeno la 7/940 era davvero bella.
Mah...sarà forse l'anno dei colori allucinogeni (o ne fanno uso i disegnatori ) chessò, quasi tutti i brand ormai propongono colorazioni (per me) orribili