• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scott spark 50

pic975

Biker novus
8/5/09
11
0
0
medea
Visita sito
Ciao a tutti.. allora sto acquistando la mia prima bici e grazie ai Vs consigli avevo deciso per la cannondale prophet 1; però il rivenditore deve appena ordinarla e in più ad oggi non è ancora nella lista degli ecoincentivi e quindi con la paura che i soldi finiscono ho "bloccato" una scott spark 50, che forse come prima bici e per il mio utilizzo a 360° è anche più adatta. Cosa dite? E' una buona bici? Ho fatto la scelta giusta? Non credevo che comprare una bici fosse così difficile!
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
La Sprk è un'ottima bici, però è da XC, mentre la Prophet è una bici da AM, quindi prima di prendere la sperk devi capire bene a cosa ti serve... Se vuoi fare discese impestate è meglio nettamente la Prophet, mentre se prediligi giri più "veloci" è meglio che tu prenda la spark, dato che ha un'impostazione più race.
Sono appena stato dal mio meccanico per vedere come procedevano i lavori sulla mia nuova Prophet e ti posso assicurare che è bellissima, io fossi in te andrei di cannondale ma sono di parte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo