Scott Spark 2021 novità??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimo.s

Biker novus
Ciao a tutti, avete indiscrezioni sul possibile atteso cambiamento del progetto Scott Spark per il 2021? ho deciso di prendere la WC sperando non venga stravolta completamente, un amico venditore di concessionaria dice che probabile non cambi ne telaio ne tantomeno modelli per 2021....sarà l'anno svuota tutto per ripartire col nuovo?
Grazie
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Se non sbaglio era stata presentata nel 2016...con le olimpiadi di Rio (molto bella la colorazione dedicata)...in teoria se non quest'anno il prossimo (magari proprio con Tokio). A breve esce anche la Scalpel di Cannondale quindi non penso dormiranno troppo sui -tanti- allori quelli di Scott
 
  • Mi piace
Reactions: massimo.s

massimo.s

Biker novus
...si credo anche io...non so immaginare dove possano migliorare un attrezzo così, ma con la potenza che hanno sicuramente avranno in serbo qualche cannonata da sparare, spero lo facciano la prossima stagione perchè ormai ho deciso e a novembre la porto a casa....
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
beh, per portarti a casa un modello 2020 a novembre, ne devi essere veramente convinto... anche perchè generalmente a settembre arrivano nei negozi le preview della stagione successiva. se prendo una mtb adesso con consegna a novembre, come minimo devo avere un ottimo, ma veramente ottimo sconto, altrimenti aspetto. se sei sicuro che cambia poco, ok, ma se viene stravolto il progetto (come scott a volte fa') ti ritrovi il giorno che ritiri la bici, con un prodotto gia' sorpassato. io valuterei bene...
 

Alekk

Biker serius
8/1/19
206
159
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
Da quanto leggo sul web il triangolo principale rimane lo stesso, aumenta l'escursione per entrambi i modelli 110 per rc e 130 per spark quindi automatico lieve cambio di geometrie, link e forcellone lievemente modificati per ospitare il surplus di escursione e corone fino a 38/40 con l'incavo sul fodero basso gia visto sulla spark di Nino lo scorso anno.
 
  • Mi piace
Reactions: mattonella

Synoshi

Biker popularis
13/4/12
65
5
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Lefty 29
Da quanto leggo sul web il triangolo principale rimane lo stesso, aumenta l'escursione per entrambi i modelli 110 per rc e 130 per spark quindi automatico lieve cambio di geometrie, link e forcellone lievemente modificati per ospitare il surplus di escursione e corone fino a 38/40 con l'incavo sul fodero basso gia visto sulla spark di Nino lo scorso anno.
Addirittura 130 per la spark dici?
 

Synoshi

Biker popularis
13/4/12
65
5
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Lefty 29
Un' altra fonte mi conferma la cosa, poi oh!!! Non prendetemi a sassate se ho scritto qualche baggianata, e' tutto top secret!
Figurati finalmente si discute sui rumors, stavo perdendo le speranze visto che nemmeno i negozianti sapevano nulla fino a ieri. So che Nino ha usato la 110mm al posto della canonica 100mm, ma non mi risulta la 130mm in nessuna gara 2019/2020, ma potrei sbagliarmi ecco...
 

Classifica mensile dislivello positivo