Scott Spark 2021 novità??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Figurati finalmente si discute sui rumors, stavo perdendo le speranze visto che nemmeno i negozianti sapevano nulla fino a ieri. So che Nino ha usato la 110mm al posto della canonica 100mm, ma non mi risulta la 130mm in nessuna gara 2019/2020, ma potrei sbagliarmi ecco...
Se leggi le specifiche della Spark di Nino, ha 110 all'anteriore e 120 al posteriore.
 

Synoshi

Biker popularis
13/4/12
65
5
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Lefty 29
Secondo voi quanto si deprezzeranno le versioni 2020 in queste ultime settimane/mesi (le rimanenze intendo) oltre al 15% di sconto su listino?
Di sicuro ora come ora con la conferma dell'uscita nessuno acquisterà versioni 2020 a prezzo pieno...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Il concessionario della mia zona mi ha detto fine settembre inizio ottobre... poi boh è ancora tutto vago
io indendevo la divulgazione delle news 2021 ... poi la consegna sicuramente ottobre/novembre non prima.

... per quanto riguarda i modelli 2020 mi hanno fatto il 20% ... ma preferisco aspettare la 2021 per la qualità della nuova Ultimate SL 2021 rispetto alla 2020 ....
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Secondo voi quanto si deprezzeranno le versioni 2020 in queste ultime settimane/mesi (le rimanenze intendo) oltre al 15% di sconto su listino?
Di sicuro ora come ora con la conferma dell'uscita nessuno acquisterà versioni 2020 a prezzo pieno...
a me sulle versioni dell'anno successivo ordinate in preordine a luglio per consegna novembre-dicembre hanno sempre fatto il 20-22% di sconto sul listino. Quindi prendere ora una 2020 non ha senso a meno che non ti sia ritrovato improvvisamente senza bici.
Piuttosto si aspetta fine agosto e si punta su chi ha bisogno di vendere le ultime che gli sono rimaste in casa perchè ha già fatto gli ordini per la stagione successiva.
 

Alekk

Biker serius
8/1/19
210
164
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs

Synoshi

Biker popularis
13/4/12
65
5
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Lefty 29
a me sulle versioni dell'anno successivo ordinate in preordine a luglio per consegna novembre-dicembre hanno sempre fatto il 20-22% di sconto sul listino. Quindi prendere ora una 2020 non ha senso a meno che non ti sia ritrovato improvvisamente senza bici.
Piuttosto si aspetta fine agosto e si punta su chi ha bisogno di vendere le ultime che gli sono rimaste in casa perchè ha già fatto gli ordini per la stagione successiva.
Io intendevo appunto che il 20% su un ormai “residuo” di magazzino 2020 è troppo poco, con questa scontistica uno aspetta qualche settimana e si ordina le nuove 2021...
 

Classifica mensile dislivello positivo