Scott Spark 2021 novità??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.050
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Se non sono indiscreto che prezzo hai spuntato dal listino ?
Al momento non posso non per motivi miei ma del rivenditore ,diciamo che ho in vendita la mia bici e un altro accordo ,per cui al netto
il prezzo era un offerta di quelle che non si possono rifiutare :-)
Poi in M.P. sicuramente ti farò sapere anche nei dettagli nessun segreto di pulcinella (non voleva vendermela all'inizio poi siccome sono una zecca attaccata ai maroni l'ho preso per sfinimento ):smile:
Premetto è un grande sportivo molto noto e la bici l'aveva preparata per usarla lui ..
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.050
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Spark RC 900 Pro rapporto qualità prezzo +++
Provata oggi ...non c'è verso di farla andare male :smile:
ha molta trazione in salite scassate viscide e bagnate (vista la stagione ) a forche sbloccate ...tre regolazioni sono il top
Mi sentirei di consigliare un 32 di corona per migliorare la trazione e alleggerire il carico sulle gambe nel ripido scassato credo che sia molto meglio del 34 che uso io (ho dovuto spingere e ...ho perso il bpm più di una volta )

ci pedalano bene anche i vecchi decrepiti :i-want-t::smile:
In discesa fantastica
 
  • Mi piace
Reactions: mattonella

Classifica mensile dislivello positivo