• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scott spark 20

maciano75

Biker serius
13/9/07
140
0
0
Pro. ve
Visita sito
Dopo lunghe e accurate valutazioni sono giunto al dunque.Già possessore di una scott scale 20 ho provato a lasciare il marchio scott per altri ma alla fine non ho resistito al richiamo SCOTT!Eccola SCOTT SPARK 20! Gruppo XT con cambio posteriore XTR,attacco manubrio e manubrio RITCHEY WCS,ruote FULCRUM RED METAL ZERO,forcella FOX,ammo DT-SWISS,sella SLR XP.Che ne dite?
 

Allegati

  • P1030547.jpg
    59,1 KB · Visite: 103
  • P1030549.jpg
    60,1 KB · Visite: 76
  • P1030550.jpg
    59,6 KB · Visite: 64

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Complimenti, bellissima bestia. Un confronto con la Scale 20 a livello prestazionale ce lo puoi fare?

ciao e ancora complimenti, anchio sarei interessato a sentire le tue valutazioni, secondo te la spark perde molto in salita rispetto alla scale? e in discesa ti offre una netta differenza in guidabilità?
sai ho una scale e vorrei affiancarle una full,o addirittura sostituirla, sono ancora molto indeciso
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
complimenti per l'ottima scelta, ti sei preso davvero un gran mezzo.
quoto gli altri forumendoli, quando avrai fatto le prime uscite, facci sapere come va e che differenza noti rispetto alla scale.

[la mia è solo curiosità, per ora la scale non ci penso proprio a cambiarla]
 

maciano75

Biker serius
13/9/07
140
0
0
Pro. ve
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti,pultroppo non ho ancora potuto testare decentemente le caratteristiche del mezzo.La differenza che si nota con più evidenza rispetto alla scale è la capacità di copiare le piccole e continue asperità del terreno nel fuoristrada dove la scale scalciava cotinuamente col posteriore a destra e sinistra diventando un cavallo impazzito.In salita e discesa ancora non posso dirvi le mie impressioni ma credo che con pro-pedal in salita e aperto in discesa ci sarà da divertirsi.Ciao Giacomo,grazie per l'invito,spero di riuscire a fare un ride con te il più presto possibile.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.822
1.428
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non per nulla nel mio profilo la Scale l'ho nominata Scalciante e non per nulla ho fatto un passo simile al tuo ma non con una 20 . Conto di guadagnare in comodità e comfort di pedalata quando serve, senza perdere rigidità se blocco tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo