Scott Scale Pro 29r 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche considerazione su come si comporta questo telaio?? grazie :celopiùg:

se intendi lo scotto scale in carbonio (verisone pro o expert e' identica, cambia solo il colore) e' superlativo..e per di piu' tra i piu' leggeri in commercio
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
(intendevo lo scott scale pro) ma per esempio in discesa, si lascia guidare o va dove vuole lui?? in salita, è attaccato al terreno pure su fondo mosso o sassoso??

come ti dicevo prima, il telaio scott scale e' identico in versione pro o expert; detto cio', le tue domande dovrebbero essere volte piu' alla bici in se piuttosto che al solo telaio..e qui apri una porta sul che componenti hai soprattutto in termini di forca e ruote

il telaio in se e' eccezionale; c'e' chi gli imputa geometrie e angolo sterzo troppo aperto, ma io lo trovo iperreattivo e la faccio andare dove voglio quando voglio
 

tugius

Biker serius
5/11/09
155
2
0
livorno
Visita sito
Salve, un mio amico ha da vendere una bici uguale a questa, Scott Scale Pro del 2912, tutta revisionata, oramai ferma da 4 anni. Con Ruote mavic crossmax e tubeless, cambio 1x10, componenti ritchey. Quanto la potrebbe vendere, oggi. ?? Grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve, un mio amico ha da vendere una bici uguale a questa, Scott Scale Pro del 2912, tutta revisionata, oramai ferma da 4 anni. Con Ruote mavic crossmax e tubeless, cambio 1x10, componenti ritchey. Quanto la potrebbe vendere, oggi. ?? Grazie
400 euro al massimo se in ottime condizioni. è vecchia sia come standard che come geometrie
 

Classifica mensile dislivello positivo