Scott Scale 980 problema interruzione pedalata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paolod17

Biker novus
23/6/20
1
0
0
44
Montecorvino Rovella
Visita sito
Bike
Scott Scale 980
Buongiorno sulla mia Scott scale 980 ho un problema quando in discesa interrompo la pedalata sento come un tac ai pedali e noto che la catena tende ad attorcigliarsi un po' sulla corona anteriore senza toccare il telaio questo per una frazione di secondo poi si tende regolarmente e inizia la ruota libera.... La bici è nuova in garanzia il rivenditore sostiene che sia solo un po' di grasso in più e che con l assestamento della bici il problema svanirà... Cosa ne pensate?
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
102
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Secondo me non c'è nulla da "assestare". Se è un problema di eccesso di grasso basta rimuoverlo. Oppure é un altro problema
 

GeZumi

Biker novus
8/6/21
2
0
0
53
Italia
Visita sito
Bike
Scott Scale 980
Buongiorno sulla mia Scott scale 980 ho un problema quando in discesa interrompo la pedalata sento come un tac ai pedali e noto che la catena tende ad attorcigliarsi un po' sulla corona anteriore senza toccare il telaio questo per una frazione di secondo poi si tende regolarmente e inizia la ruota libera.... La bici è nuova in garanzia il rivenditore sostiene che sia solo un po' di grasso in più e che con l assestamento della bici il problema svanirà... Cosa ne pensate?
Ciao ho lo stesso problema come hai risolto? Grazie
 

GeZumi

Biker novus
8/6/21
2
0
0
53
Italia
Visita sito
Bike
Scott Scale 980
Potrebbe essere la ruota libera indurito che non si sgancia dalla rotazione della ruota
Ciao grazie della risposta. La mia mtb è nuova. È possibile che sia quello ke dici? Essendo in garanzia cosa potrei chiedere secondo te?
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Potrebbe essere la ruota libera indurito che non si sgancia dalla rotazione della ruota
Ciao grazie della risposta. La mia mtb è nuova. È possibile che sia quello ke dici? Essendo in garanzia cosa potrei chiedere secondo te?
chiedi senz'altro, io sulla scale 970 ho, molto probabilmente, il forcellino storto, non a causa mia, e il venditore mi ha detto di portargliela
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo