Scott scale 910 Vs Lee Cougan Rampage xt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Chiedo consiglioi,mi sarebbe salita la sciammia x cambiare bike,dopo varie riflessioni la scelta finale sarebbe caduta su queste due,stesso montaggio,XT,ruote diverse , 400€ di differenza a favore della Rampage ..non faccio gare ma discrete uscite con buoni km e dislivello..quale mi consigliate?...e soprattutto perche...
Grazie a tutti..:bacetto:
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Chiedo consiglioi,mi sarebbe salita la sciammia x cambiare bike,dopo varie riflessioni la scelta finale sarebbe caduta su queste due,stesso montaggio,XT,ruote diverse , 400€ di differenza a favore della Rampage ..non faccio gare ma discrete uscite con buoni km e dislivello..quale mi consigliate?...e soprattutto perche...
Grazie a tutti..:bacetto:

Io ti consiglio SCOTT, a mio parere gran telaio bella e comoda, mezzo collaudato veramente di ottima qualita'.
e' comunque buona cosa postare i link con le specifiche delle due bici,l'anno e magari le foto.
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
RiK, prendi la Lee Cougan e con i 400 eurI che risparmi ti fai due ruote buone, che fanno la differenza
Grazie Pietro,é quello che stavo pensando...
Scott, la rampage ha due ruote di bassa gamma, due macigni e i 400€ mi sa che una parte considerevole sono li..

Hai ragione,comunque di serie monta(rampage)le.Dt x Spline 1900 che come.primo montaggio nn mi sembrano malvage,come optional ci sarebbero sempre.in casa dt le x1700,Scott Ha di serie le syncros con mozzo dt...credo che nn si discostino molto dalle.x1900....:nunsacci:
 

wlfsempre

Biker popularis
27/10/14
64
0
0
Faenza (RA)
Visita sito
Grazie Pietro,é quello che stavo pensando...


Hai ragione,comunque di serie monta(rampage)le.Dt x Spline 1900 che come.primo montaggio nn mi sembrano malvage,come optional ci sarebbero sempre.in casa dt le x1700,Scott Ha di serie le syncros con mozzo dt...credo che nn si discostino molto dalle.x1900....:nunsacci:

Dipende da quanto costa uogradare con le 1700 (teoricamente 1680g). Tieni presente che con 400 euro circa dai ruote da 1480g. Considera anche la rivendibilta, forse Scott + facile..
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Dipende da quanto costa uogradare con le 1700 (teoricamente 1680g). Tieni presente che con 400 euro circa dai ruote da 1480g. Considera anche la rivendibilta, forse Scott + facile..
Infatti,ancora devo andare dal rivenditore x sentire...per la rivendibilità,anche quello e' un fattore importante...ma una cosa,prettamente estetica,mi piace molto di piu' la linea "pulita della Rampage....
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Credo che alla fine andrò di Scott Scale 910...sulla misura?
sulla 26 ho una L...della 29...sempre L?
sono alto 1,78..cavallo 86...
come miure la L corrisponde quasi perfettamente alla mia Flash 26...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo