• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scott Scale 910 2015

  • Creatore Discussione bmb
  • Data di inizio

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Forse sono io che do al concetto di budget un senso un pò troppo restrittivo ma se parti con un budget da 1500 euro una bici che costa quasi il doppio non dovresti nemmeno prenderla in considerazione.

Tieni conto che un 15% di sconto sul listino riesco a spuntarlo pure io che sono una pippa assoluta nell'arte della negoziazione. Quindi il 20% non mi sembra poi chissà che.

Poi certo, se te la puoi permettere la Scott 910 è un'ottima bicicletta, sicuramente superiore a qualsiasi bicicletta che ti potrai prendere stando nel budget che ti eri prefissato.
 

bmb

Biker novus
24/2/11
39
0
0
Gubbio ( PG )
Visita sito

Mettiamo, per assurdo, di poter arrivare a 2000 € (-30%). Cosa faresti? C'è qualcosa di meglio a quel prezzo?

Riguardo alla questione del budget, è più che altro un discorso di volontà e necessità. Non vorrei spenderci di più per l'uso che ne faccio, ma questa qui mi sembra un investimento per almeno 10 anni.
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
se riesci a prendere la 910 a 1500 euro tanto d cappello ma la vedo quasi impossibile... il trattabile dei negozianti va dal 10%-20% di sconto quando va bn più in regalo le solite cs: portaborraccia - borraccia - ciclocomputer - pedali - pompa e camera x un totale d circa 50 euro d roba... sl che poi t accorgerai che che i pedali nn vanno più bn, il ciclocomputer x vari motivi nn va più bn, la pompa è inutile-scomoda e vorrai prendere quella a CO2, dovrai latticizzare le gomme e finirai spenderai un altro pò d soldini
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
diciamo che bisogna capire quanto realmente sei disposto a spendere tu e quali modelli t piacciono...la 910 anche a 2000 euro resta lontana secondo me... budget più o meno - acquisto on-line o no - credo d aver capito che sei indirizzato su un xc ...qst informazioni servono
 
D

dandy1973

Ospite
forse non ho capito, ma se la vendi a 1500€ non è il 20% è un 50% buono
 

bmb

Biker novus
24/2/11
39
0
0
Gubbio ( PG )
Visita sito
Forse mi sono spiegato male io...2000 euro prezzo finito, non da scontare.


Diciamo che avevo altri obbiettivi, ma in negozio mi è arrivata questa proposta. Sono un tipo da asfalto, voglio una bici di un buon livello (per intenderci migliore di quella che ho), ma non ho particolari esigenze.

forse non ho capito, ma se la vendi a 1500€ non è il 20% è un 50% buono

1500€ è la cifra che avevo intenzione di spendere prima di questa occasione :D
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito

Se ti danno una Scott Scale 910 nuova a 2000 euro e non la prendi dimmi dove l'hai trovata che la compro io.

Dubito fortemente che ti facciano un 30% di sconto su un modello 2015 nuovo in questo periodo dell'anno, già il 20% lo considererei un ottimo sconto.

Poi se ti serve o meno una bicicletta da 3000 euro di listino devi saperlo tu, se fosse per me sarebbe sicuramente sprecata.
Ma uno sfizio ogni tanto bisogna pur prenderselo.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

se te la danno per 2000 euro, prendila al volo anche se fosse il modello 2014!
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
cm t è stato detto, se il negoziante t offre una 910 anno 2015 ( ma anche 2014, cambia solo la colorazione) a 2000 euro prendila al volo se puoi... se cerchi on-line i prezzi x una 910 usata capisci xchè nn devi farti scappare l'occasione...cmq m pare strano che t faccia uno sconto del genere...o il tuo negoziante è caduto dalla bici riportando un serio trauma cranico che gli ha fatto perdere la cognizione dei soldi o nn so..Se applica sti sconti facci sapere dv s trova, molti d noi sicuramente saranno interessatissimi
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito


Ciao 2500 non sarebbe un "affare" quasi tutti i rivenditori possono farlo con scott...Dico possono perche chiaramente non lo fanno a tutti altrimenti potrebbero chiudere.
Mentre 2000 mi sembra molto difficile da ottenere come prezzo quindi se dovessi riuscirci afferrala al volo...Io qualche mese fa ero indeciso tra scale 910 per spendere meno avevo preso in considerazione scale 930 (la 930 ha le ruote pesantissime )...
Io alla fine ho optato per speci stumpjumper carbon (che amo)
Cavolo 2000 con forca factory e tutta XT uuuuuuu
Dimenticavo la scale 910 non era disponibile questo mi ha fatto optare ad occhi chiusi per casa speci che peraltro mi piaceva mooolto di piu esteticamente.


 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Scott x le bici nuove dell' anno corrente (anche perche da luglio in avanti non consegna piu' ) concede ai rivenditori un max 8 % di sconto da listino, salvo promozioni sempre fatte da scott e girate ai rivenditori con sconti al max dal 13/15 % ma di breve durata......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo