scott scale 900 sl 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Assolutamente SI!!! già a quel prezzo è un'affare...poi se è trattabile e la bici è in condizioni ottime e soprattutto ti piace non ci pensare troppo!!! È una bike da più di 6000 euro da nuova!!! Chi la vende è un pazzo!!!! Chi se la compra fa l'affare!!!
 

Mick78

Biker serius
24/1/15
100
0
0
45
Colonna RM
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel ht 3
Il prezzo è ottimo..però pare strano che uno che compra una bici di questo livello l'abbia usata solo su asfalto...e soprattutto la venda a più della metà del suo valore,io ci andrei con i piedi di piombo
 

fedazzo

Biker serius
23/8/04
106
0
0
Chatillon(AO)
Visita sito
Anche secondo me è corta.
Io sono 186cm con 90cm di cavallo e pedalo a 79,6cm centro pedivella - sella.
Se ho letto bene la m ha un verticale di 44cm, a naso per essere "giusto" in sella dovresti avere un reggisella lungo almeno 44cm mah...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Lo so anch'io sono L pieno, però la M è solo 2 cm più corta, distanza sella manubrio, in fondo guiderei una bici un po più compatta...

domenica sono uscito per una sgambata col team ed anche i gemelli Braidot, ho notato che loro usano un telaio molto compatto anche se con pipa più lunga.
loro sono 1,83 come te circa, e usano una IRON taglia M che però è un 18,5" mentre la Scale M è un 17" seppur ha un orizzontale di 600mm contro i 590mm della IRON ed un passo anche un po' più lungo.
Magari con una pipa da 11cm potresti anche trovartici... ma a me sembra piccolo... l'unica è provarla.
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Lo so anch'io sono L pieno, però la M è solo 2 cm più corta, distanza sella manubrio, in fondo guiderei una bici un po più compatta...

Anche secondo me è corta.
Io sono 186cm con 90cm di cavallo e pedalo a 79,6cm centro pedivella - sella.
Se ho letto bene la m ha un verticale di 44cm, a naso per essere "giusto" in sella dovresti avere un reggisella lungo almeno 44cm mah...

In effetti andrò a vederla di nuovo, poi è taglia M e io sulla mia scale uso la L, sono alto 184 x 89 di cavallo, secondo me dovrebbe andar bene lo stesso che dite?

Qui non si tratta di "pedalare piu compatto" ma pedalare male viste le tue misure la tua pedalata dovrebbe essere 78cm +o- da movimento centrale. Quindi i calcoli di fedazzo non sono campati in aria ma calcolati da coefficiente di moltiplicazione. LASCIA STARE:spetteguless::medita: aimè
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo