Scott scale 730 modello 215

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
Ciao, è la mia bici. Ci ho percorso circa 5000km in due anni facendoci un pò di tutto. È una front molto reattiva o, se vuoi, nervosa. Angoli molto chiusi che aiutano la pedalata ma che possono dar fastidio quando si scende sul ripido sconnesso se non si è sicuri. Insomma...non è una bici per giri rilassati...ne tanto meno fa della comodità il suo forte. Per il resto va alla grande.

Ciao
 

ADP-1987

Biker novus
6/4/18
23
0
0
37
Binasco
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Maui78 ti ringrazio...
Il prezzo cone vi sembra?
Il mio dilemma è capire se prendere questa o stare su una 29" anche se so che a questo prezzo non prendo una bici di pari livello.

Ciao
 

maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
È il prezzo che chiederei io se dovessi mettere in vendita la mia. Ma non sono sicuro che me li darebbero. Purtroppo le 27.5 in questa categoria sono una piccola nicchia in un mercato fatto al 90% di 29. Se questa persona è tuo amico non credo avrà problemi a lasciartela in prova. A quel punto capirai meglio se è la tua bici o se vuoi altro...soprattutto in relazione ai tuoi percorsi preferiti.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo