• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scott scale 70

Melquiades

Biker novus
26/9/07
11
0
0
Modica
Visita sito
Anch'io sto aspettando che al negozio della zona dove abito arrivi la Scott Scale 70 però ad un prezzo che credo non scenderà sotto i 750 €. E anch'io sono interessato ad un parere da parte di chi ne sà molto più di me (e in questo forum ce ne sono parecchi!!).

Salvo
 

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida

Secondo me, se puoi orientati subito su una versione meglio equipaggiata altrimenti dopo un mese starai già pensando ad upgrade vari (esperienza personale).
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Quoto Pedalatore77. Se si vuole avere una bici di "marca" in garage e usarla di rado, oppure a livello ricreativo, la si può prendere. Le cose cambiano se si pensa di usarla frequentemente e su percorsi anche "tecnici", lì avrebbe tanti limiti e non la consiglierei. Soprattutto a quei prezzi.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

sono pienamente daccordo.
il buon telaio c'è ma è limitato dalla componentisticaz montata
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
La deca va benone per cominciare, l'usato lo comprerei solo se avessi qualcuno esperto a cui farlo vedere................il forum ti potrebbe aiutare in questo. Hai già dato un occhiata al mercatino? Se vedi qualcosa di interessante, linka e chiedi.............le risposte non tarderanno ad arrivare.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo