scott scale 70 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
A quel prezzo puoi trovare bici montate meglio però tieni presente che Scott è una sicurezza e il telaio tra l'altro identico a quello della Scale 40 cambiano solo le colorazioni è tra i migliori.
Ciao!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Tieni anche conto che il telaio è prettamente racing con tutti i pro e i contro che ci sono.

Inoltre puoi avere il miglior telaio del mondo ma quando la bici pesa 13kg e monta una dart 2... 1000€ son davvero troppi per quel che offre, è come se avessi il telaio della ferrari e il le sospensioni della panda e i freni della marbella...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Tieni anche conto che il telaio è prettamente racing con tutti i pro e i contro che ci sono.

Inoltre puoi avere il miglior telaio del mondo ma quando la bici pesa 13kg e monta una dart 2... 1000€ son davvero troppi per quel che offre, è come se avessi il telaio della ferrari e il le sospensioni della panda e i freni della marbella...

quoto in pieno!!!!
con mille euro trovi roba montata molto meglio....
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
è un po tanto per una scale 70, se invece riesci a spuntare un buon prezzo allora avresti una bike con un ottimo telaio che potresti nel tempo upgradare.
cmq con 1000€ di belle bike ce ne sono, guardati intorno e te ne accorgerai.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Cosa mi consigliate allora con 950 € da spendere?


con un ottimo rapporto qualità prezzo ci sono le decathlon e con
quel budget prendi la rr8.2, oppure le canyon se non ti fai scrupoli ad acquistare sul web; poi ci sono molte alte marche più o meno prestigiose e per elencarle tutte ci vorrebbe tutta la notte.
datti uno sguardo intorno e vedi cosa trovi, poi facci sapere così ti consigliamo meglio.
:celopiùg:
 

va pian

Biker velocissimus
Ho visto questo modello di scott scale 70 2009 con freni a disco, vorrei un parere........il prezzo si aggira dui 940 €........conviene?

Ciao, io ho una scale 40, come mtb mi trovo benissimo, l'o pagata € 1.500.

In questi giorni ho trovato in zona (NO) una Focus full componenti discreti a € 1190. Come ti hanno già consigliato non avere fretta e guardati in giro. Attento comprare via web, il prodotto può essere ottimo ma non hai un appoggio d'assistenza e a volte ti ritrovi impacciato se sorge qualche problema serio.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Cosa mi consigliate allora con 950 € da spendere?


Non mi stancherò mai di ripeterlo...
Nel mercatino di questo forum ci sono tutte le bici che vuoi ed a qualsiasi cifra...
Col tuo ammontare riesci a portarti a casa prorpio una bella bike, senza dare per scontato che facendo una ricerca sul nick del venditore, riesci a sapere vita morte e miracoli della sua bike...
Se scrivi nella sezione principianti, magari tante info non ce l'hai ed allora forse il consiglio migliore è quello di aspettare un attimo ed informarsi un pò di più...per puntare su di una bike pe le proprie esigenze...

Ciao

SaT.pAoLo
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao, io ho una scale 40, come mtb mi trovo benissimo, l'o pagata € 1.500.

In questi giorni ho trovato in zona (NO) una Focus full componenti discreti a € 1190. Come ti hanno già consigliato non avere fretta e guardati in giro. Attento comprare via web, il prodotto può essere ottimo ma non hai un appoggio d'assistenza e a volte ti ritrovi impacciato se sorge qualche problema serio.

Ecco, la scale 40 nonostante abbia alcune cose che non piacciono (ad esempio monta gli stessi freni della mia rr da 500€) è comunque una biga con componenti proporzionati al telaio e in proporzione il rapporto p/q è molto migliore rispetto alla scale 70.

Sugli upgrade non sono daccordo, spende 950€ euro subito e poi deve spenderne altri 400€ sono per montarci una forca che valorizzi quel telaio.
E non parliamo delle ruote...

L' usato è sempre un alternativa ma non mi stancherò mai di ripete che fin che non si materializza la biga che si vuole, che rientri, nel budget, della taglia giusta e magari nelle vicinanze non esiste...
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
L' usato è sempre un alternativa ma non mi stancherò mai di ripete che fin che non si materializza la biga che si vuole, che rientri, nel budget, della taglia giusta e magari nelle vicinanze non esiste...

Non ho capito bene..stai dicendo che prima di prendere un usato bisogna far esperienza oppure che non esiste un usato adatto a noi quando serve..???

SaT.pAoLo
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Non ho capito bene..stai dicendo che prima di prendere un usato bisogna far esperienza oppure che non esiste un usato adatto a noi quando serve..???

SaT.pAoLo


Sto dicendo che l' usato è sempre un incognita perchè si devono verificare diversi fatti contemporaneamente, non è che vai e lo prendi.
Magari lo trovi al volo, magari devi cercare 6 mesi prima di avere l' occasione, magari non lo trovi proprio...
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Sto dicendo che l' usato è sempre un incognita perchè si devono verificare diversi fatti contemporaneamente, non è che vai e lo prendi.
Magari lo trovi al volo, magari devi cercare 6 mesi prima di avere l' occasione, magari non lo trovi proprio...


Magari all' usato non c'aveva penato per niente...

Io comprai la mia prima bici..(usata) da uno che conoscevo della mia zona..pagai 480 euri per una bici che 3 mesi prima costava 1100 euri..
Se avessi speso subito 1000 euri, avrei preso una bici che non faceva per me...
Grazie all' esperienza fatta con quei 480 euri, potei decidere su quale nuovo buttarmi....ma 2 anni dopo però...

Ciao notte...:prost:
 

va pian

Biker velocissimus
Magari all' usato non c'aveva penato per niente...

Io comprai la mia prima bici..(usata) da uno che conoscevo della mia zona..pagai 480 euri per una bici che 3 mesi prima costava 1100 euri..
Se avessi speso subito 1000 euri, avrei preso una bici che non faceva per me...
Grazie all' esperienza fatta con quei 480 euri, potei decidere su quale nuovo buttarmi....ma 2 anni dopo però...

Ciao notte...:prost:
Concordo in pieno, la mia prima ciofeca mi è costata 300€ e da li pian piano ho capito cosa mi sarebbe piaciuto, anche usando bici prestate mi ha aiutato a capirne cosa e come, in base alle proprie sensazioni. Non scartare mai a priori i consigli.
 

piloguzzo

Biker superis
vai dsi scott, magari tira un poco il prezzo. io ho una scale 80 del 2008 ho fatto 3000 km ma non mi ha assolutamente stancato.ottimo telaio secondo me il migliore in alluminio. un mezzo sul quale ha senso spendere soldi in futuro per migliorarla. una garanzia se dovessi rivenderla in futuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo