scott scale 50

pippoz1000

Biker novus
20/4/10
6
0
0
brecsia
Visita sito
ciao a tutti finalmente è arrivata fuori da ogni pronostico una scale 50 mi direte che ho qualche problema dati le ultime discussioni ma proprio il giorno prima del grande acquisto ho parlato con un corridore profes ha infangato talmente tanto la mia idea carraro cheil giorno dopo ho acquistato una front credo da paura o almeno lo spero ciao a tutti e grazie ancora per il vostro aiuto
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ciao a tutti finalmente è arrivata fuori da ogni pronostico una scale 50 mi direte che ho qualche problema dati le ultime discussioni ma proprio il giorno prima del grande acquisto ho parlato con un corridore profes ha infangato talmente tanto la mia idea carraro cheil giorno dopo ho acquistato una front credo da paura o almeno lo spero ciao a tutti e grazie ancora per il vostro aiuto

Per curiosità cosa ti avrebbe detto questo pro sulla carraro?
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ciao a tutti finalmente è arrivata fuori da ogni pronostico una scale 50 mi direte che ho qualche problema dati le ultime discussioni ma proprio il giorno prima del grande acquisto ho parlato con un corridore profes ha infangato talmente tanto la mia idea carraro cheil giorno dopo ho acquistato una front credo da paura o almeno lo spero ciao a tutti e grazie ancora per il vostro aiuto
ciao, scusa la domanda, ma visto i topic dei gg passati dove chiedevi info su delle full.. come mai alla fine la tua scelta è ricaduta su una front?:nunsacci:
cmq complimenti x l'acquisto, ce l'ha un mio amico, ed è veramente bella.
buone :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e fagli ql foto!
bye:celopiùg:
 

pippoz1000

Biker novus
20/4/10
6
0
0
brecsia
Visita sito
ciao raga grazie per i compli a dire del sig le carraro non hanno un brevetto loro per le full ma scopiazzano i telai e la componentiistica non era di gran livello mi disse addirittura di scegliere tra i due mali specy anziche carraro mi sono fidato perche pur vendendo bici mi consigliò una che lui non vende tantevvero che non ho acquistato da lui mi ha anche consigliato il negozio più economico della zona mi disse con gli stessi soldi prendi una front ti divertirai di più e cosi ho fatto forse come avevo gia quasi intuito le full da 1100 euro non valgono un gran che poi ognuno pensa a modo suo io sperosolo di riuscire a divertirmi ciao a tutti e grazie ancora di tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo