Scott Scale 50 2009.. consiglio!

lasentenza

Biker novus
27/5/10
14
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo utente che si é avvicinato a questo mondo da poco. Fino ad ora ho pedalato con una mtb da battaglia e ora vorrei fare un acquisto "serio".
Ho trovato una scott scale 50 del 2009 nuova a 920 euro.. cosa dite? é un buon affare? altrimenti una ktm ultra sport a qualcosina di meno.. chi mi aiuta?

grazie!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti, sono un nuovo utente che si é avvicinato a questo mondo da poco. Fino ad ora ho pedalato con una mtb da battaglia e ora vorrei fare un acquisto "serio".
Ho trovato una scott scale 50 del 2009 nuova a 920 euro.. cosa dite? é un buon affare? altrimenti una ktm ultra sport a qualcosina di meno.. chi mi aiuta?

grazie!

è uno sconto di quasi il 25% dal listino 2009 che dice 1.225,00...se vuoi proprio scott io la prenderei (cercando di limare ancora un pò).
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
La tua domanda è stata posta migliaia di volte....se cerchi troverai milioni di informazioni, comunque è difficile dare una risposta perchè sicuramente a quel prezzo si trovano bici montate meglio....per esempio la RR 8.2 che sta a 850€ oppure se non ti spaventano gli acquisti on-line le Radon o le Canyon....io comunque ho una scale 70 e l'ho modificata col tempo, quindi potrebbe anche essere un'idea per te.
 

lasentenza

Biker novus
27/5/10
14
0
0
Venezia
Visita sito
il problema non é che mi spaventa l'acquisto online in quanto tale.. però vorrei salirci sopra, toccarla con mano insomma..
ma la RR 8.2 quanto pesa?
della ktm ultra sport invece?cosa dite?

..mm che confusione credevo che questa scott fosse un affarone!
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
il problema non é che mi spaventa l'acquisto online in quanto tale.. però vorrei salirci sopra, toccarla con mano insomma..
ma la RR 8.2 quanto pesa?
della ktm ultra sport invece?cosa dite?

..mm che confusione credevo che questa scott fosse un affarone!

Sicuramente la Scott ha un buon prezzo rispetto al listino essendo del 2009, se ti piace fai come dici FRANCK-MELLOW offri 900 e prendila.
La KTM non la conosco...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
La scott ha un ottimo prezzo, io prenderei quella a occhi chiusi. Tendno poi persente ke se tra 2 anni decidi di cambiare ancora mtb, la Scott è una di quelle marche che si svaluta meno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo