scott scale 29 team vs shockblade r7 t9 race

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
Ciao
vorrei prendere la.mia prima 29er e tra il tanto girovagare ho trovato interessanti i 2 modelli in oggetto. la scott,oltre al marchio e la.leggerezza dalla sua ha la forcella da 100mm,la shockblaze mi è stata proposta come ottima bike (io nn la conosco) ed è montata tutta slx-xt ma forcella da 80mm. cosa mi consigliate?

grazie


io andrei di shock.. è un markio italiano!! a parte il patriottismo..la bici è montata meglio!!!
ma costano uguali??:nunsacci:
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Premessa: sono tutte e tre discrete entry level e si equivalgono grossomodo.
Le avevo cosiderate pure io...e avevo visto dal vivo Merida e Shockblaze....

alla fine.... R7 T9 Race.
Come componentistica siamo lì....la Shock è molto più bella!!
Pesa un pochino di più ma neanche tanto, cambio e componentistica affidabile e la XC28 non è così male.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ho preso proprio il tuo modello R9 T9 Elite, sono a 1000 km fatti e confermo sia un'ottima bici, una base di partenza valida e robusta, la grafica invece...

rispetto a Scott è tre volte meglio, eleganza e stile, Scott non riesce tenere la Scia.
Pagata 1500 € e già sotto con gli upgrade ;)

fatti sentire :)
 
Rieccomi qui...con la mia nuova Shock R7 T9 Race!
avevate ragione..rispetto alla scott non c'è paragone (e l'ho pure pagata meno!) ne come estetica ne come è montata!
è davvero bella!
le prime impressioni di guida sono moooolto buone, adesso devo solo provarla in su terreni un pò più impegnativi e poi vi farò sapere!

Grazie a tutti per il consiglio!
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Rieccomi qui...con la mia nuova Shock R7 T9 Race!
avevate ragione..rispetto alla scott non c'è paragone (e l'ho pure pagata meno!) ne come estetica ne come è montata!
è davvero bella!
le prime impressioni di guida sono moooolto buone, adesso devo solo provarla in su terreni un pò più impegnativi e poi vi farò sapere!

Grazie a tutti per il consiglio!


Bravo! :mrgreen: E adesso buone :i-want-t:
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Si si tranquillo, lo so... ;)

Li conosco gli animali di vittorio v.to , sono forti! E le bike negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante, io sto vedendo una enemy.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo