Scott Reflex FX 15

_Mattley_

Biker novus
31/7/07
4
0
0
Valsassina
Visita sito
Ciao Ragazzi,
niubbazzo del forum, e anche di questa specialita'... o meglio, e' da poco che ho iniziato a praticarla con la dovuta costanza... infatti ora che mi butto in itinerari un po' piu' impegnativi il mio vecchio cancello inizia a mostrare i propri limiti... ho una vecchia Parkpre di una decina di anni fa, ottima bici ma un po' datata, infatti in salita non ho nessun tipo di problema... ma la discesa e' a dir poco invivibile, ho infatti ancora le forcelle rigide e i classici vbrake...
Mi sono guardato in giro dai rivenditori in zona lecco, e alla fine la mi sono "innamorato" della Scott Reflex FX 15, se non erro costa 1690eurazzi di listino e me la lasciano a 1450... che mi sapete dire di questo modello? o cmq di questa marca e del prezzo? Faccio un buon affare??
Grazie mille e complimenti per il forum!!!

Cheers

_Mattley_

Biker novus
31/7/07
4
0
0
Valsassina
Visita sito
se la compra a questo prezzo rispetto quello di prima, come minimo ti deve pagare da bere per due tre anni di fila per questa dritta..... oh speriamo non abbia bisogno di una L che è esaurita..te pareva

Magari per 3 anni no, anche perche' siamo un po' fuori mano... ma una sbronza molto piu' che volentieri! Dio ci ha donato la birra come lubrificante sociale dopotutto.... o-o

Tornando alla mia ignoranza in fatto di biciclette... come faccio a sapere che taglia mi serve??

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
44
Cenaia
Visita sito
Ciao,io ho comprato la reflex fx 15 proprio da sportler,e ti posso garantire che sono seri,quindi puoi andare sul sicuro.
Anche io sono 1.75m x 75 kg ed ho preso la M.
Io l'ho presa ad aprile a 1099€

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo