Scott o giant?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Holtrik

Biker novus
3/9/11
17
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Salve a tutti. Mi ponevo alcune domande su un paio di modelli di mtb da comprare a breve. Sono: scale 80 (fork: suntour xcr lo 100mm, cambio:shimano deore/alivio, presumo deragliatore xt, 27 rapporti, freni a disco shimano, mozzi shimano), aspect 20(fork: suntour xcr 100mm, cambio:shimano deore/alivio, presumo deragliatore xt, 27 rapporti, freni a disco shimano, mozzi shimano), xtc 1 ( solo se settata in modo tale che rientri nel mio budget, al massimo fork rosckshok, cambio shimano xt/deore, mozzi e freni a disco shimano), e poi questa scott g zero fx 20 (http://www.subito.it/biciclette/mtb-scott-g-zero-fx-20-oristano-32115783.htm). Che cosa mi consigliate? Io forse sarei più propenso a prendere le prime piuttosto che la full perchè faccio sia salite che discese, quindi magari l'ammortizzatore centrale in salita mi farebbe dannare, però se riuscissi a calare il prezzo. Le bici di decathlon non mi piacciono ne componentistica-mente ne esteticamente...
 

Holtrik

Biker novus
3/9/11
17
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Il cambio di serie è: deragliatore posteriore xt, deragliatore anteriore deore, leve deore. E' proprio vero ciarlyy, la ktm inizialmente non l'avevo neanche considerata :-)
Ieri ho fatto 41 km (tra 25 sterrrato e 16 asfalto) e devo dire che non è male come mtb.
 

Classifica mensile dislivello positivo