SCOTT High Octane FR

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
C'e' la prova su tuttoMTB di gennaio, vedi se qualcuno riesce a scandirti l'articolo. Bella, un po' pesante per me (16-17kg?), ma per un freerider scatenato mi pare ottima.
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
ne ho vista una da bicimania di bologna chiedi li.
c'era un ragazzo con un sorriso che cis tava sopra ed era NUOVISSIMA appena consegnata
comuqne se è importata basta che chiedi ad acerbis che distribuisce scott in italia
 

simone7110

Biker novus
5/6/03
8
0
0
Milano
Visita sito
Wyvern ha scritto:
ne ho vista una da bicimania di bologna chiedi li.
c'era un ragazzo con un sorriso che cis tava sopra ed era NUOVISSIMA appena consegnata
comuqne se è importata basta che chiedi ad acerbis che distribuisce scott in italia

Ottima info questa : insisto nel chiederti se c'e' qualcuno in zona Milano o in Lombardia.

Grazie 1000

simo'
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ciao putrroppo sono fuori sede e prima di un paio di giorni non riusciro a spedirti quanto ti serve....
Ti consiglio di chiamare Acerbis, come ho fatto io,di chiedere di Diego Acerbis(che segue la scott), gli spieghi la cosa e lui in un quarto d'ora ti manda l'elenco con indirizzi e numero di telefono dei rivenditori.Ti assicuro che e' una persona squisita.
Ciao :D :D
 

simone7110

Biker novus
5/6/03
8
0
0
Milano
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Ciao putrroppo sono fuori sede e prima di un paio di giorni non riusciro a spedirti quanto ti serve....
Ti consiglio di chiamare Acerbis, come ho fatto io,di chiedere di Diego Acerbis(che segue la scott), gli spieghi la cosa e lui in un quarto d'ora ti manda l'elenco con indirizzi e numero di telefono dei rivenditori.Ti assicuro che e' una persona squisita.
Ciao :D :D

No problem sunrise, non ho fretta, posso aspettare che ritorni per avere il file , grazie.

P.S. Come ti trovi con la tua bike ?


simo'
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Io mi trovo benissimo ,ho preso un G-zero fx1 l'ho provata un po alla bike Festival e me ne sono innamorato,per quanto riguarda la Octane devo dire che e' molto bella ma e' estrema e credo che si possa usare in pratica solo in discesa sia per impostazione che per peso e poi...come avete detto il costo e' esorbitante!Mi sembra che nel mercatino c'era qualcuno che vendeva una Octane di un paio di anni fa... :D
 

simone7110

Biker novus
5/6/03
8
0
0
Milano
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Io mi trovo benissimo ,ho preso un G-zero fx1 l'ho provata un po alla bike Festival e me ne sono innamorato,per quanto riguarda la Octane devo dire che e' molto bella ma e' estrema e credo che si possa usare in pratica solo in discesa sia per impostazione che per peso e poi...come avete detto il costo e' esorbitante!Mi sembra che nel mercatino c'era qualcuno che vendeva una Octane di un paio di anni fa... :D

Scusa sunrise, i freni a disco che hai sulla tua sono idraulici o meccanici ?

simo'
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Scusate ho verificato ed ho detto una c....a! non e' qu questo dito ma su Downhillcorner ww.dhc.it (mi scuso se faccio pubblicita indiretta ad un altro sito ma sto cercando di aiutare un biker!!)e vogliono piu' o meno 2000 euro.Io pero,se posso permettermi un consiglio,non comprerei una bici cosi estrrema usata.... :D
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Comunque voi forntunati che avete da spendere tutti quei soldi...se li avessi io domattina mi compro la FOES the Fly....semplicemente da urlo!!!! anche se 17 kg....ma farei tanto volentieri fatica...oddio sto tradendo la mia amata!!! :-)
 

simone7110

Biker novus
5/6/03
8
0
0
Milano
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Comunque voi forntunati che avete da spendere tutti quei soldi...se li avessi io domattina mi compro la FOES the Fly....semplicemente da urlo!!!! anche se 17 kg....ma farei tanto volentieri fatica...oddio sto tradendo la mia amata!!! :-)

Se non mi sbaglio la Foes produce telai ultraleggeri da competizione(dhs mono e tube)...sicuro dei 17 Kg ? ad ogni modo quanto costerebbe questa Fly ?

simo'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo