SCOTT GENIUS RC10 Carbon 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dadavide

Biker serius
2/9/06
222
0
0
49
Caslino d'Erba
Visita sito
Mio fratello vuole una bici x iniziare, sono indeciso se prendere una front da affiancare alla mia full o se prendere un telaio nuovo per la full e montargliene una con i pezzi che ho in giro.
fino ad un’ora fa ero sicuro di prendere la front: 2500€ una giant xtc composite tutta nuova xtr ruote comprese (mi capita di fare asfalto), ma ora mi hanno offerto un telaio SCOTT GENIUS RC10 Carbon del 2005 anche questo nuovo a 1150€, è un buon prezzo? che differenze ci sono rispetto il modello attuale? come si comporta su asfalto?
ecco la mia bici attuale:
 

Allegati

  • DSC_0857.jpg
    DSC_0857.jpg
    58 KB · Visite: 27

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Mio fratello vuole una bici x iniziare, sono indeciso se prendere una front da affiancare alla mia full o se prendere un telaio nuovo per la full e montargliene una con i pezzi che ho in giro.
fino ad un’ora fa ero sicuro di prendere la front: 2500€ una giant xtc composite tutta nuova xtr ruote comprese (mi capita di fare asfalto), ma ora mi hanno offerto un telaio SCOTT GENIUS RC10 Carbon del 2005 anche questo nuovo a 1150€, è un buon prezzo? che differenze ci sono rispetto il modello attuale? come si comporta su asfalto?
ecco la mia bici attuale:

Ciao, ottima bici, la rc è più corsaiola ha escursione 100-100, la MC è più AM 130+130. entrambe hanno la possibilità di poter bloccare l'ammo post. dal manubrio tramite comando remoto, e funziona, a 1150 è un buon prezzo.
controlla bene tutto. ciao lele3010
 

Classifica mensile dislivello positivo