Scott Genius 60

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tronky68

Biker novus
22/9/10
2
0
0
Monza-Brianza
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un novizio che vorrebbe aggregarsi ad un piccolo gruppo per delle uscite nella zona della Brianza quindi con presenza di differenti tipologie di tracciato.
Gli "esperti" del gruppo mi hanno consigliato una full.
Tra le varie offerte ho la possibilità di acquistare una Scott Genius 60 del 2010 a 1500€.
Cosa ne pensate? Vale la pena oppure conviene investire qualcosa di + per una Specialized Stumpjumper?
Grazie a tutti.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao a tutti,
sono un novizio che vorrebbe aggregarsi ad un piccolo gruppo per delle uscite nella zona della Brianza quindi con presenza di differenti tipologie di tracciato.
Gli "esperti" del gruppo mi hanno consigliato una full.
Tra le varie offerte ho la possibilità di acquistare una Scott Genius 60 del 2010 a 1500€.
Cosa ne pensate? Vale la pena oppure conviene investire qualcosa di + per una Specialized Stumpjumper?
Grazie a tutti.

se il budget non e' un problema e' una buona bike, secondo me sarebbe meglio fare un po' di rodaggio con una bike magari usata per capire se ti piace, se ti appassiona e ti diverte, cosi' capisci se tu o la bike avete dei limiti o margini di miglioramento...
non avere fretta...:il-saggi:
per la compagnia vai su AAA lombardia Monza e Brianza oppure il punt del pirexx...:spetteguless:
bye
 

Classifica mensile dislivello positivo