Scott gambler dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
l'ho vista anch'io in germania all'eurobike e l'ho vista a ottobre in azione..davvero spettacolare..gran bella biga..ci ho anche messo il culo sopra :il-saggi: sempbra davvero una bomba..complimeti!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
io ho provato quella di un mio amico, montata a mio parere al meglio, ovvero con fox 40 freni hope moto cerchi dt swis, ammo dhx 5, e devo dire, che è uno spettacolo, ha una cattiveria come bici!!! è molto maneggevole nonostante sia pesante, comunque posso solo dire che hai fatto una gran scelta!!!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
io ho provato quella di un mio amico, montata a mio parere al meglio, ovvero con fox 40 freni hope moto cerchi dt swis, ammo dhx 5, e devo dire, che è uno spettacolo, ha una cattiveria come bici!!! è molto maneggevole nonostante sia pesante, comunque posso solo dire che hai fatto una gran scelta!!!
bene bene ,, mi conforti .. putroppo non ho scelto senno sceglievo altro ...

cmq mi allieta anche il fatto che quest'anno ci sara un team world cup della scott
 

Mitzkal

Biker augustus
ma tu corri nel campionato italiano?????????

:nunsacci: Che c'è di strano, basta che ti iscrivi e lo puoi correre anche tu :-)

Tornando IT, cosa che mi viene sempre più difficile...
oasis92exr hai già avuto modo di mettere i ciapet sulla nuova warmachine?

Sono sempre stato piuttosto prevenuto nei confronti di Scott, ma devo ammettere che il nuovo mezzo è carino ;-)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
:medita:
:nunsacci: Che c'è di strano, basta che ti iscrivi e lo puoi correre anche tu :-)

Tornando IT, cosa che mi viene sempre più difficile...
oasis92exr hai già avuto modo di mettere i ciapet sulla nuova warmachine?

Sono sempre stato piuttosto prevenuto nei confronti di Scott, ma devo ammettere che il nuovo mezzo è carino ;-)
niente, volevo solo saperlo, xkè mi sembrava di averlo già visto a qualke gara.......:medita::medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo