scott g zero

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
Ciao aiutoooo!!!! :razz: :razz:
devo prendermi una bici per fare un 50% freeride e un 50% tipo andare a correre la cortina dobbiaco(non per vincerla...eh eh)e fare cross country
sto per optare x la scott ma sono indeciso fra la g zero pro .... e la g zero fx 10. HELP
ps premetto che sono alle prime armi con la mtb pero' amo lo sport di montagna e in generale
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
la pro mi sembra forse troppo da cross country... forse per la sua posizione in sella caricata in avanti :}}}:
quando mi trovo sui salti non vorrei cappottarmi :cry: con la pro
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
eddypd ha scritto:
la pro mi sembra forse troppo da cross country... forse per la sua posizione in sella caricata in avanti :}}}:
quando mi trovo sui salti non vorrei cappottarmi :cry: con la pro
Ma nooo cosa dici ;-)
Giri l'attacco manubrio verso l'alto eeee... Voilà pronta per voi una bicileggera e robusta per fare tutti i giri del mondo :-o
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Io ho la G zero pro: come prima cosa ho cambiato il manubrio mettendone uno da FR, e già così andavo ovunque, poi ho messo i freni a disco e così vado con qualsiasi condizione meteo ed i pedali da discesa! E' un po' più pesante di quando l'ho comprata, ma mi ci trovo molto bene!
Comunque ho anche provato una FX3 opportunamente modificata (forcella marzocchi e freni a disco) e devo dire che in discesa va sensibilmente meglio della pro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo