scott fx G-zero cercasi opinione/descrizione

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


custom75

Biker popularis
21/3/09
59
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,

non so di che hanno sia la linea scott in oggetto. CHi la conosce mi saprebbe dire di che fascia di qualità/prezzo di bicicletta si tratti? E per cosa è adatta?

Sotto la kit list...purtroppo non sarei in grado di dare ulteriori info perché è un cut-paste di una descrizione su e-bay

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Ciclismo_Biciclette_scott-fx-zero-montain-bike-professionale-entrate_W0QQitemZ220381488447QQptdnZBicicletteQQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20SportiveQQadiZ7311QQptdiZ7336QQddiZ7309QQadnZCiclismoQQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item220381488447&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A909|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Grazie,custom

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Modello: G-zero[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Produttore: Scott[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Serie: Progressive[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Tipo: Full suspended[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Forcella: Rock Shox Judy SL U-Turn[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ammortizzatore: X-Fusion Shox Glide R[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Deragliatore ant.: Shimano Deore LX[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Deragliatore post.: Shimano Deore[/FONT]
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Credo sia un modello prodotto fino al 2002, Sembra in buone condizioni generali e con buoni componenti. Una bici simile la stavo per comprare lo scorso anno sui 700 euro sul mercatino, ma sono stato preceduto. Veniva indicata come una buona bici per AM.
Forse non ho guardato bene, ma non mi sembra ci sia la taglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo