Scott Elite Racing / Expert Racing

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
...fondamentalmente sono tutt'e due perfettamente uguali, se non per il fatto che la "Elite" è montata Deore con cambio posteriore LX, la "Comp", invece, è tutta LX e con il cambio posteriore e freni XT...

Francamente € 400,00 di differenza non la vedo ( Elite = € 1.350,00 - Comp = € 1.750,00 - Da catalogo Scott), certo, poter avere qualche euros in + ti consiglierei la Team Racing (V-Brake € 2.155,00 - Disk € 2.550,00).

Ero indeciso anch'io tra le due, poi ho visto la KTM (http://www.ktm-bikes.at), mod. Race Force, montata TUTTA XT con comandi integrati nelle leve freno, costa DI LISTINO € 1.750,00 (Race Action con Disk Shimano a € 1.990,00), con forcella Skareb Comp... per mè non c'è paragone... ho preso KTM (La consiglio a tutti).
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo