scott comp racing

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Insisto per la Cinelli Softmachine, perchè ha le tubazioni Columbus Airplane. La Scott credo le abbia anonime oppure della Kinesis made in Taiwan. Costano uguale.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
@milk: mi sembra che le tubazioni kinesis siano prodotte a taiwan. non che ce l'abbia a morte con taiwan... pero' "a cuore" sceglierei columbus

@enrysno: il disegno dei telai olympia mi piace. certo che il telaio in columbus airplane costa piu' del doppio del softmachine (che e' saldato a taiwan... da qui la differenza di prezzo, immagino)
 

Milk

Biker urlandum
borg ha scritto:
@milk: mi sembra che le tubazioni kinesis siano prodotte a taiwan. non che ce l'abbia a morte con taiwan... pero' "a cuore" sceglierei columbus

italians do it better

cmq ho visto il soft machine e non è affatto male
anzi!
poi cinelli è un marchio con un certo fascino, almeno per me...
come mi piaceva la ottomilainsù!
 

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
grazie dei pareri ma nella mia zona , sò de terni, si trovano solo BIANCHI -SCOTT- SPECIALIZED-FULL DYNAMIX
A occhio mi sembra che si equivalgono abbastanza a livello prezzo /qualità , sbaglio?comunque grazie ma qualcuno sa birmi che sono sti "borlotti" vicino al nome ? bò!
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
bigbell ha scritto:
Raga datemi un consiglio su questa bike (forse la mia prossima) 1470 euri
gruppo lx con cambio xt e forca rs pilot sl con hydracoil
vale la spesa?l a forca è decente?
grazie per le info!


arff... tornando alla forka penso che sia più che decente.
se non sbaglio è la copia della Sid 2002....
 

ciacio

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Visita sito
Io l'ho appena comprata come seconda bici. La uso quando faccio sterrato e asfalto. Per l'Off road puro uso Scapin enduro XC senza discussioni. La Scott in questione ha un gran telaio ed un'ottima forca per farci soprattutto gare XC tirate e brevi pedalate (sotto le 2 ore). La bici è molto reattiva, agilissima in salita ma non troppo comfortevole. Dipende da quello che ci vuoi fare. Per tua conoscenza io ho montato le crossmax per rendere il mezzo un poco più leggerino; ad essere proprio perfettini la forca dovrebbe essere bloccabile. Upgrade da meditare, ciao.
 

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
ciacio ha scritto:
Io l'ho appena comprata come seconda bici. La uso quando faccio sterrato e asfalto. Per l'Off road puro uso Scapin enduro XC senza discussioni. La Scott in questione ha un gran telaio ed un'ottima forca per farci soprattutto gare XC tirate e brevi pedalate (sotto le 2 ore). La bici è molto reattiva, agilissima in salita ma non troppo comfortevole. Dipende da quello che ci vuoi fare. Per tua conoscenza io ho montato le crossmax per rendere il mezzo un poco più leggerino; ad essere proprio perfettini la forca dovrebbe essere bloccabile. Upgrade da meditare, ciao.

Grazie ciacio terrò in forte considerazone la tua esperianza. :eek:
stò ampliando i miei orrizzonti off road dunque e ancora ho le idee un pò confuse, comunque non credo che farò gare anche se mi piacciono le salite e andare su forte mi piace molto ,tanto in discesa si va giù comunque,se avete altri commenti sono ben accetti :D
 

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
Allora ci siamo!!
ho portato casa la signorina strappata con i denti per ...1300 uiri
devo dire che fa la sua sporca figura , e a parte un po di adattamento fisiologico, vengo da una mass in acciaio datata 1992 (pur sempre gloriosa!!!) :smile: va be non ridete,va che è un piacere.
effettivamente un po rigida ma veramente scattante.
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
bigbell ha scritto:
Allora ci siamo!!
ho portato casa la signorina strappata con i denti per ...1300 uiri
devo dire che fa la sua sporca figura , e a parte un po di adattamento fisiologico, vengo da una mass in acciaio datata 1992 (pur sempre gloriosa!!!) :smile: va be non ridete,va che è un piacere.
effettivamente un po rigida ma veramente scattante.

come ti trovi con la scott? che tipi di percorsi fai? la forca é bloccabile?? :D
 

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
Senna ha scritto:
bigbell ha scritto:
Allora ci siamo!!
ho portato casa la signorina strappata con i denti per ...1300 uiri
devo dire che fa la sua sporca figura , e a parte un po di adattamento fisiologico, vengo da una mass in acciaio datata 1992 (pur sempre gloriosa!!!) :smile: va be non ridete,va che è un piacere.
effettivamente un po rigida ma veramente scattante.

come ti trovi con la scott? che tipi di percorsi fai? la forca é bloccabile?? :D

Per ora la sto conoscendo meglio ma devo dire che è molto efficiente in fase di pedelata ,agile e veloce nelle ripartenze,e la forca ,non bloccabile ma ha la regolazione del ritorno e la precarica a da aria , fa il suo lavoro, mi dispiace non ho altre esperianze di forcelle ammo dunque non so dirti in paragone.
anche se ho notato un po di incertezza dell' avantreno in discesa , una mia senzazione ? può essere la forca visto che ho sentito dire che le r.s.
sono poco rigide? la uso soprattutto su misto asfalto sterrato ,prediligendo tereni compatti non tropoo tecnici ,daltronde devo familiarizzare con gli spd,e le prime cadute da imbranato sono subito arrivate,cmq per me giudizio positivo, veloce e tutto sommato per la mia esperienza non troppo stancante anche se un po nervosa soprattutto davanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo