Scott Bike Marathon di Riva del Garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao a tutti, vorrei avere delle info sulla gara in oggetto, in particolare la Ronda Extrema.
Sarei interessato a iscrivermi, che tipo di percorso bisogna aspettarsi?
Ho letto in un vecchio thread che l'ultima edizione è stata funestata di lacune da parte dell'organizzazione, errori di percorso, discese impossibili....non vorrei spendere i soldi per una gara con un'organizzazione penosa.
 

ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
Io l'ho fatta diverse volte e ti posso confermare che la marathon è veramente dura con discese non banali sopratutto l'ultima che affronterai presumo bello cotto.............per le segnalazioni devi stare molto attento perché non abbondano e quindi non è difficile sbagliare anche se non posso dire che non sia segnalato bene........un po' di attenzione non guasta mai.
Io ho fatto diverse marathon ma per me questa resta la più impegnativa anche per il periodo di svolgimento che per me è ancora un pò presto come preparazione fisica.
 

Classifica mensile dislivello positivo