Scott aspect

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Forcella diversa, freni a disco meccanici o idraulici e un etto dichiarato sono le differenze maggiori.
Ti avverto però che la dotazione della Aspect la fa appartenere al mondo del trekking...
Ho notato delle cose molto da passaggio su questi modelli di bici.
Se non sei uno che corre allora va benissimo se invece ti piace fare qualche galoppata allora ti consiglio di continuare a risparmiare o trovarti un ottimo usato (meglio la prima).
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Gare non ne devo fare solo qualche escursione (per ora)



Non è il fatto di fare gare, dipende se a te quando pedali ti piace piazzarti a velocità di crocera e andare tranquillo oppure darci dentro.
E soprattutto non valutare le tue esigenze di ora ma quelle che potrai avere con un pò di allenamento e qualche km nelle gambe, magari quando poi ti troverai ad uscire con qualche amico.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Anche io inizialmente puntavo sulla Aspect 45 sopratutto per via del prezzo visti gli incentivi e la dotazione tutto sommato completa. Poi però il forum e anche il sivende mi ha fatto cambiare idea proponendomi una scale 70 del 2008 a poco di più.
Qui hanno fatto un plebiscito e consigliato la scale anche se non ha i freni a disco, che ora rimpiango un po', ma come si viaggia! Davvero una favola, una reattività impressionante!
 
tieni ben presente che, a parità di budget (nel caso di livelli bassi e medio-bassi, ma non è neanche così rigida questa affermazione), una cube ha una qualità nettamente superiore rispetto a una scott

essendo in possesso di una cube, ne deduco che hai un rivenditore di queste in posizione abbastanza vicinale

magari, permettimi di consigliarti, fossi in te darei un occhiata alle cube della fascia di prezzo da te citata

il confronto, vedrai, ti darà del materiale su cui pensare
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
La cube è nettamente migliore unico problema con la cube non ci sono i contributi statali ecco tutto, ma io sino alla fine penso alla cube analogic o come alternativa per ora la scott
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo