Scott Aspect fx25 2008, che ne dite?

Ciao sono intento nell'acquisto di una Scott Aspect fx25 (praticamente il nuovo nome della reflex fx) ma volevo un consiglio da voi per sapere se faccio un buon acquisto.So che non è il massimo come bici ma rientra nel mio buget come biammortizzata da enduro.Questa la scheda tecnica:Telaio "Aspect FX Hydroformed D.B. Scott LCR shock remote control 110mm travelIntegrated headtube" Forcelle "Rock Shox Dart 2 con Lockout100mm travel / reb. Adj." Deragliatore post. "Shimano LXRD-M581 27 Speed" Deragliatore ant. "Shimano LX FD-M580E / E-Type" Comandi "Shimano Deore SL-M530R-fire plus 2w/gear indicator" Chainset "ShimanoFC-M442, black44x32x22 T " Bottom Bracket "Shimano BB-UN-26 E 73/113mm" Chain Shimano CN-HG53 Freewheel "Shimano CS-HG50-9 11-32 T" Serie sterzo Ritchey Logic OE integ. Stem "Scott CompJD-ST33 AS" Manubrio "Scott Comp 620mm, black20mm rise 8°" Freno ant. "Shimano BR-M485Hydr. Disc " Freno post. "Shimano BR-M485Hydr. Disc " Leve freni Shimano BL-M485 Cerchi "Alex TD-24 Disc 32HBlack" Mozzo ant. Scott Disc Comp CL Mozzo post. Shimano FH-RM 65-CL Spokes "DT-Swiss Championblack" Gomme "Scott OZON 26 x 2.0 27TPI" Saddle SCT-10 SL Aspect 08Reggisella "Scott Comp HL SP-209 / 31.6mm" Pedali "WellgoLU-998-S"Peso14.55 kgquesta la foto:http://www.drakescycles.co.uk/products.php?plid=m1b0s1p529&z=642Il negozio me la venderebbe a 1280€ cosa ne dite?Io non sono molto esperto.Altrimenti cè l'alternativa Aspect fx15 ma i soldi crescono non di poco.

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
anke qst non è male...però io preferirei scott a ktm,è una bici molto più sofisticata (e soprattutto l'usato tiene di più...)...in effetti però la componentistica è migliore...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
la scott è molto bella, montata robusta ma è veramente pesantuccia! per iniziare è sicurqamente un mezzo molto valido, a me personlmente non piace la forcella, per il resto è una signora bicicletta!

E' proprio per la forcella che mi sto ripensando, avessero montato una Tora come l'anno scorso non avrei esitato ad ordinarla.Ma che guarnitura monta la scott?Xkè Ktm monta Deore e non mi sembra gran kè.Oggi sono riuscito a ridurre la KTM Prowler 3.0 a 1300€ e questo mi fa agitare ancora di più....Della Scott sono praticamente innamorato mi è sempre piaciuta ma a pensare che con 20€ in più mi porto a casa la Prowler che mi sembra di livello superiore non riesco più a decidermi. Un altro problema è che x la Scott i tempi di attesa sono di massimo 2 settimane mentre per la KTM si va a metà Dicembre!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo