Scott aspect 780/980per iniziare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea_sesto

Biker novus
2/7/18
23
1
0
35
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Ancora non ce l'ho
Ciao a tutti vorrei iniziate a pedalare con la mtb, adesso utilizzo solo la bdc. Il budget iniziale non è molto alto, 400-500 euro...ho visto in vendita questi due modelli scott aspect 780 e 980 2018 a 400 euro e da profano vi chiedo se sono bici /modelli affidabili chiaramente in relazione al prezzo. Alla bici vorrei cambiare i pedali e dovrò quindi acquistare scarpe dedicate e tacchette quindi nel computo della spesa totale devo inserire anche questi elementi.
 

Andrea_sesto

Biker novus
2/7/18
23
1
0
35
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Ancora non ce l'ho
500 euro di budget compresi pedali e scarpe?
Ciao si in linea di massima si, ho calcolato bici sui 400 pedali e tacchette tipo spd ho visto su un sito affidabile (depor....) che costano sui 25-30 euro poi ci metto le scarpette...quindi sui 500...poi se.mi dite che come bici magari con 70-100 euro trovo molto di meglio allora ok altrimenti l'idea di spesa è quella
 

Classifica mensile dislivello positivo