• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scott aspect 730 o 950??

Riva81

Biker novus
30/6/16
4
0
0
43
Lecco
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ciao a tutti,vorrei acquistare la mia prima mtb...non ne capisco nulla!!! Non so se la userò molto per problemi di tempo e bambini ma il mio uso sarà in prevalenza su percorsi pianeggianti e magari qualche sentiero nei boschi sicuramente molto tranquillo.
Sto valutando 2 mtb una scott aspect 730 e una scott aspect 950..la prima a 320€ e la seconda a 300€. Ovviamente usate.
Cosa ne dite??? Consigli??
Grazie a tutti
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ovviamente usate.
Cosa ne dite??? Consigli??

sei in grado di valutare l'usato? potresti avere dei problemi e spenderci su anche il doppio di quanto hai pagato la bici...
poi una è 27.5 l'altra 29 e li sei tu che devi decidere...
altra cosa, metti i link delle bici perchè è difficile valutare una bici senza sapere come è montata...
tra le due, e se scott segue la filosofia che ha sempre utilizzato sui modelli scale, spark e genius a numero minore corrisponde montaggio migliore, tipo la 910 è montata meglio della 950...
il primo numero (solitamente 7 o 9) indica il formato ruota 7 sta per 27.5 e 9 per 29
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo