• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scott aspect 710 27.5 2016 pareri

frenz2016

Biker popularis
9/1/16
68
1
0
Visita sito
Salve finalmente tra un paio di giorni avrò la mia prima bici seria dopo un anno che pedalo su di una vecchia jumperstrek 26 xl con i v-brake ho deciso di prendere questa http://www.scott-sports.com/it/it/products/241362/bicicletta-scott-aspect-710/
taglia xl dovrebbe andare bene essendo alto 186 x 91 cm di cavallo misurati in negozio
ero indeciso su questa o la scale 770 ma la aspect a parità prezzo sembra montata meglio io ne faccio un uso turistico escursionistico piu che sportivo e valida come bici?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

...è una buona entry level , montaggio funzionale , un pò pesantuccia , ma è nella media su quella fascia
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito

per un uso turistico escursionistico, è una bike più che dignitosa..
 

frenz2016

Biker popularis
9/1/16
68
1
0
Visita sito
Provata in negozio la xxl e gigantesca Vs bene per i giocatori da basket con la sella andrei anche bene ma praticamente sto sdraiato la misura e 58 della xxl 29 la xl e 53 come la 27.5 on Line ho trovato un calcolo che moltiplica il cavallo x 56 il risultato è 51 cm li e 53 direi che ci sto dentro alla grande
 

Classifica mensile dislivello positivo