scott aspect 70

scott89

Biker novus
17/7/09
12
0
0
rc
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo... oggi sono andato da un rivenditore per comprare una mtb e mi ha consigliato una scott aspect 70 al prezzo di 370 euro
questa è la bici:
http://cgi.ebay.it/Bici-Mtb-Scott-A...:2|39:1|72:1229|293:1|294:50#ebayphotohosting

che ve ne pare è una buona bici per iniziare ho è meglio prendere altro... io la userei principalmente su asfalto su percorsi in salita ma vorrei usarla anche sullo sterrato...in alternativa con lo stesso budget cosa mi consigliate

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Per quello che vuoi fare va bene, è una onesta mtb da passeggio/escursione, di certo non è indicata per fare mtb puro, ed anche come prestazioni è un pò scarsuccia...
Come rapporto qualità prezzo c'è qualcosa di meglio in giro, soprattutto la deca 5.3 che costa 399 è montata sram x5 e freni a disco.

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Anche io abito a reggio calabria, puoi prenderla a milazzo o a cz... oppure on-line... pagandola anche meno, non è quello il problema, di certo la componentistica della deca è sicuramente superiore... shimano altus è veramente un gruppo di basso livello, lo sram x5 della deca è di almeno uno paio di gradini superiore.

scott89

Biker novus
17/7/09
12
0
0
rc
Visita sito
mah sinceramente ho controllato sul sito e sia a catanzaro che a milazzo non la vendono, a milazzo hanno la Rockrider 5 XC ma costa 499, se mi dite come la posso prendere online ve ne sarei grato

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
In effetti momentaneamente la 5.3 non è disponibile nemmeno on line... potresti aspettare un pò oppure orientarti su un'altro modello... su deca rimane la 5.2 e la 5xc.... una un pò scarsuccia, l'altra un pò fuori budget.. vedi un pò te se aspettare o meno.

scott89

Biker novus
17/7/09
12
0
0
rc
Visita sito
mi sa che non riesco ad aspettare mi rimane solo agosto e settembre poi inizia l'università e le uscite saranno poche... penso che prenderò la scott...ma tra questa e la 5.2 qual'è meglio?

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
hanno una componentistica quasi equivalente, la scott probabilmente ha qualche rifinitura di maggiore qualità, almeno vedendole in negozio ho sempre notato una certa differenza a favore di questi marchi rispetto a deca per quanto riguarda la qualità percepita, la deca pesa un pò meno, probabile che qualche componente sia un pò piu' leggero.
Comunque tra le 2 non prenderei nessuna... mi spiego, come mtb nessuna delle 2 è adatta al fuoristrada e su strada entrambe sono dei cancelli...
Al tuo posto preferirei aspettare per poter comprare qualcosa di leggermente migliore: minimo una rockrider 5.3 o 5xc, oppure se vuoi usarla su strada prendere una bici ibrida con forcella rigida e ruote stradali.

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
se hai pazienza puoi prendere un buon usato con 400 euro,guarda anche sul mercatino...se in futuro ti viene la passione le bici che hai scelto potrebbero andarti trooopppo stretto,limitandoti molto,consiglio..aspetta qualche occasione

scott89

Biker novus
17/7/09
12
0
0
rc
Visita sito
scusate se non ho risposto ma sono stato impegnato... grazie a tutti per i consigli ho deciso di non prendere la scott... forse tra un mese riesco ad aumentare il budget ed arrivare a 800-900 euro su questo prezzo che posso prendere?

markMTB

Biker novus
22/8/09
4
0
0
udine
Visita sito
ti consiglio un po di bici scott scale 70 ktm ultra flite e su hi bike la bergamont plantoon 5.9 le bici del decathlon sono buone ma ho provato la mia era piena di problemi
spero di averti dato una mano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo