Scott aspect 50 acquistata con incentivi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
Come da titolo ho appena acquistata con gli incentivi statali una scott aspect 50 per la mia ragazza.

Premetto che ero alla ricerca di una bici "d'entrata" per battezzare la mia ragazza come sua prima mtb. Così ora può seguirmi quando esco con la mia bella Cube Acid.

Al BiciExpo di Padova era rimasta attratta dal nuovo modello 2010 scott aspect 60. Il rapporto qualità\prezzo mi sembrava interessante per essere una prima bici.

Oggi vado dal mio venditore di fiducia (Cussigh - Udine), espongo le mie "pretese" compresa la taglia XS (altezza ragazza 155) e non avendo la aspect 60 mi mostra la aspect 50 che è leggermente superiore

prezzo listino €450, con sconto incentivi statali del 30%, l'ho acquistata per €315.

In teoria gli incentivi non sono ancora partiti, ma ha fatto fotocopia del codice fiscale e carta d'identità e ha preso nota del numero di matricola della bici.
Ha detto che appena partono gli incentivi manderà la domanda.
Bello ho pensato... e quindi ho fatto l'acquisto, come regalo anticipato di Natale e Compleanno (li fa entrambi a dicembre).

Che ne pensate della biga? Unico particolare che invece di montare una forca di serie Suntour XMC-H ha una Dart2

Foto:
[url]http://www.criscionesport.com/images/ASPECT_50.jpg[/URL]

Caratteristiche:
[url]http://scottusa.com/gb_en/product/378/748/aspect_50[/URL]
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ottimo, direi! E un plauso al coraggioso rivenditore che ti ha fatto l'incentivo prima che partisse. Ricordo che durante la tornata di Aprile c'erano stati un po' di casini per i rimborsi, per cui che ti incentivi prima del tempo e' encomiabile...

Stefano
 

lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
Secondo quanto detto dal rivenditore, questo giro di incentivi saranno gestiti via intrnet e pertanto dovrebbero essere più veloci le richieste e le conferme..
Ora da chi abbia avuto le notizie non ne ho idea... ma per me poco conta visto che ho già la bici ormai... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo