Scott Aspect 30 + Tacx FLUX S Smart Trainer

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rinzi

Biker popularis
13/3/12
56
0
0
sassari
Visita sito
Buongiorno a tutti.

Spero di non aver sbagliato sezione e tanto meno aver fatto una domanda già presente ( ho controllato con la lente ma non ho trovato nulla)
Ho una scott aspect 30 (catalogo2012, allego qua specifiche https://m.adessopedala.com/archiviobc/modello/?codice_modello=20120420151930) e vista la sempre più probabile chiusura ho intenzione di prendere un rullo interattivo della Garmin

La mia domanda è se sia compatibile, perché da quel poco che sono riuscito a trovare, i rulli hanno specifiche come la larghezza perno forcella posteriore e la compatibilità pacco pignoni come discriminante importante.

Purtroppo non ho conoscenze così specifiche e mi scuso ancora se la domanda fosse già stata proposta.

Grazie ancora per chi riuscirà a chiarirmi questo dubbio
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
50
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Se la tua bici è un Quick release al 99% è compatibile, per perni passanti e boost ci volgiono degli adattatori.
Devi solo verificare la cassetta/ruota libera che monta il tacx per usare la cassetta che ha in dotazione o per usare la tua.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
50
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Grazie Riodda

Ha lo sgancio rapido con perno passante.
Essendo del 2012 credo abbia necessità di adattatori probabilmente.

Ma non saprei quali.
Se e' sgancio rapido va su senza problemi non hai bisogno di adattatori second me, devi solo prendere un pacco pignoni uguale al tuo per montarlo sulla ruota libera del flux.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo