scott 710 e tempi consegna

ragmiche

Biker novus
17/8/13
23
0
0
cecina
Visita sito
Abbandonata l'idea di prendere la bianchi methanol 27/4 perchè pesante (11.8) e costosa (3000) mi son innamorato della scale 710 che costa uguale e pesa 9.80 :cucù:
Ordinata all'inizio di ottobre per la fine del mese il dealer adesso mi dice che devo aspettare fino alla fine di gennaio per averla (e se la ordinassi adesso ci sarebbe alla fine di aprile!!!!). Il problema, dice, è che tanti la stanno ordinando e l'azienda non riesce a far capo alle richieste di tutti nel breve. Accidenti, mi sembra di aver comprato un'autovettura, ma aspetterò :specc:
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ma chi ve lo fa fare di aspettare 3 mesi per una mtb??
Cioè, già hanno una vita inferiore all'anno perché a luglio 2014 già presenteranno i modelli 2015, utilizzarla per soli 6 mesi e trovarsela "vecchia" non mi sembra molto logico.
Fossi in voi andrei su altri marchi.
 

ragmiche

Biker novus
17/8/13
23
0
0
cecina
Visita sito
Hai ragione, chi ce lo fa fare, ma.....:nunsacci:
Io ho tenuto la mia ultima cannondale f2000 di 10 kg per ben 6 anni e ne sono ancora affezionato tanto che mi dispiace anche cambiarla, ma i cambiamenti son sempre ben accetti e lo faccio. Ancora..... non ho trovato bici con meno di 3000 euro con un peso di 9.80...ed io al peso ci tengo, soffro le salite :specc:
Son anche andato a Padova al bike day ed ho provato la bianchi methanol che pesava 12 kg e costa 3000 euro, e poi la methanol da 11 kg che costa 4000....andavano bene, si, ma andava molto meglio la scapin murdock da 9 chili e mezzo, e per quella ci volevano più di 4000 euro.
Ecco perchè mi tengo la scott e l'aspetterò :i-want-t:.
Ciao
nino
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Hai ragione, chi ce lo fa fare, ma.....:nunsacci:
Io ho tenuto la mia ultima cannondale f2000 di 10 kg per ben 6 anni e ne sono ancora affezionato tanto che mi dispiace anche cambiarla, ma i cambiamenti son sempre ben accetti e lo faccio. Ancora..... non ho trovato bici con meno di 3000 euro con un peso di 9.80...ed io al peso ci tengo, soffro le salite :specc:
Son anche andato a Padova al bike day ed ho provato la bianchi methanol che pesava 12 kg e costa 3000 euro, e poi la methanol da 11 kg che costa 4000....andavano bene, si, ma andava molto meglio la scapin murdock da 9 chili e mezzo, e per quella ci volevano più di 4000 euro.
Ecco perchè mi tengo la scott e l'aspetterò :i-want-t:.
Ciao
nino


Canyon?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo