Scott 2014: tutto quello che dovete sapere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
Non capisco perché scott si ostina a montare come primo montaggio queste coperture di me..... Per fortuna a bici nuova (acquistata 2 mesi fa una spark 950 rd) ho acquistato subito un treno di gomme tubeless e crossmax slr 2013. ad ogni modo ottimo mezzo...bella ignorante la nuova colorazione..... :-)
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
strana mossa quella di rimettere la forcella 32 sulle Genius non LT;

l'anno scorso ci avevo fatto un pensierino alla 710 (ma poi dopo un test ho capito che l'ammo dt swiss non mi avrebbe dato soddisfazioni, o -come mi diceva il Masserini- "per scendere scendi, ma non te lo fa venire barzotto"), quest'anno la scarterei sicuramente

In favore della LT ? Sicuramente per la top di gamma (la 700tuned) ma a che prezzi... e la 710 con prezzi più "umani" sale già di peso e -seppur ancora buoni- con componenti (X7, SLX) meno blasonati
 

pedo18

Biker novus
27/11/12
42
0
0
32
umbertide
Visita sito
si ma 1699 eurozzi per una bici montata con slx/alivio..... ma ragazzi il cambio alivio lo monta una bici da 300 euro cavolo, a mio parere stanno veramente esagerando con i prezzi, ma non solo scott un pò tutti
 

warez

Biker serius
2/7/13
198
5
0
Genova
Visita sito
..se la spark avesse il passaggio dei cavi dentro il telaio sarebbe una delle bici più belle e pulite che abbia mai visto..parere personalissimo e inesperto :)
 

Classifica mensile dislivello positivo