Scoop: pista DH al Nara



si effettivamente ho usato un termine un po' cosi'...quello in cima mi sembra che si chiama Moreno, tra l'altro una gran sagoma...simpaticissimo, mentre quello in basso con i baffi non so' il nome ma mi sembra una brava persona, come tutti quelli che abbiamo in contrato al Nara
 

Blenio

Biker popularis
10/8/10
60
0
0
Blenio
www.bleniobike.ch
una funivia piu' veloce??

In attesa che zio Paperone ci regali una nuova funivia dobbiamo armarci di pazienza... Conosco la situazione: non è mancanza di progettualità o di impegno, ma da danèè!

Per quanto riguarda le novità vere e fattibili, la parte nel bosco dopo le curve northshore è ricca di nuovi "berms", o curve paraboliche che aumentano la velocità e ti scagliano fuori dal bosco per affrontare (chi lo sa fare) la serie di tre salti di cui due nuovi e decisamente emozionanti... Siamo poveri (si, ci sono Svizzeri poveri...) ma ci divertiamo! Sa vedem
 

A.Rey

Biker novus
25/1/11
41
0
0
Ticino
Visita sito
la parte nel bosco dopo le curve northshore è ricca di nuovi "berms", o curve paraboliche che aumentano la velocità

siamo stati sabato e devo dire che la parte nella pineta per quanto corta é veramente molto bella!
sai se faranno manutenzione nella parte alta? perché é scassatissima tale quale all'anno scorso a fine stagione...
 

Blenio

Biker popularis
10/8/10
60
0
0
Blenio
www.bleniobike.ch
siamo stati sabato e devo dire che la parte nella pineta per quanto corta é veramente molto bella!
sai se faranno manutenzione nella parte alta? perché é scassatissima tale quale all'anno scorso a fine stagione...

Faremo il possibile per migliorare anche la parte alta, anche se ad alcuni bikers piace così com'è, dura e cruda...
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo