• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sconto Rockrider 5.3 2011 ??????

Andysmith

Biker novus
1/2/12
3
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo su questo bellissimo forum (anche se lo seguo da molto). Vengo subito al punto.
Sono il "solito" principiante che si vorrebbe avvicinare alla muontain bike e da quello che leggo qui non c'è bici migliore per iniziare della Rockrider 5.3 anche perchè di più non potrei permettermi...Ma la domanda è un altra; ho visto che da pochi giorni sul sito della decathlon la 5.3 2012 è passata da "non disponibile" a "parzialmente disponibile" e vorrei sapere se nel giro di qualche settimana c'è la possibilità che la 2011 vada in sconto e in caso affermativo di quanto (dal momento che esteticamente le trovo molto simili).
Un ulteriore chiarimento; nel caso di un eventuale sconto si abbasserà il prezzo in tutti i negozi decathlon o c'è la possibilità che alcuni li facciano e altri no???? Gli sconti li faranno contemporaneamente anche online o solo nei negozi fisici??


Grazie 1000
 

Classifica mensile dislivello positivo