Sconti sulle 29er, che prezzi ci sono ?

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

hai ragione, è meglio aspettare, ma come dici tu quando la scimmia sale è difficile tenerla a bada.ehehehehheheh
sul mercatino ogni tanto guardo, ma non ho mai trovato nessun buon affare, anzi addirittura ho trovato una Trek X-caliber ad un prezzo superiore che non scontata dal sivende.........
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito

Quoto in pieno! Il negozio vicino casa mia fa già ora il 20% sulle 29er in negozio proprio perchè si stanno già vedendo le novità del 2012.
Da qui a settembre/ottobre si faranno begli acquisti.

o-o
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ricordatevi di una cosa; il negozio che a luglio fa il 20% di sconto, o ha sballato gli acquisti, o non sa fare bene i conti....
Considerate anche che le bici che presentano ora non si vedranno almeno fino ad ottobre e la gente ha voglia di pedalare adesso, non in autunno!....
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
io credo che le politiche commerciali di tutti vadano rispettate....
senza sentenziare in maniera arbitraria
Sono convinto anchio che prepararsi alle novità 2012 che arriveranno fra un mese sia una cosa intelligente dal punto di vista imprenditoriale e utilissimo agli utenti che possono fare dei buoni affari
E in ogni caso il circolo vizioso di anticipare la stagione non parte certo dai rivenditori!!!!
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
l'unica regola è la mancanza di regole.....
ad ottobre ho trovato un telaio 2010 al 50%
pensavo che fosse una chioda ed ero quasi preparato a vedere evaporare i miei soldini poi mi è arrivato il telaio e la garanzia ufficiale, e dopo 4 mesi di utilizzo posso solo parlarne bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo