Sconti sulle 29er, che prezzi ci sono ?

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Io sarei interessato all'acquisto di una 29er, però considerando che rappresentano ancora un mercato di nicchia, è possibile avere uno sconto maggiore dal sivende su un modello ancora in negozio della stagione passata o meglio di due stagioni passate ?
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito

...a mio avviso caschi male: nel senso che mtb da 29 di due anni fa è molto difficile (se non impossibile) che ce ne siano ancora in giro: mentre 29 di quest'anno sono in esaurimento, molte case non consegnano più, e chi le ha in casa perchè ordinate tempo addietro le vende a prezzo pieno o quasi....

Se senti Marco (Yoda) può consigliarti in tal senso...

PS: io fossi in te, se proprio non trovassi l'occasione della vita, aspetterei quelle del 2012.

PS2: se cerchi un po' su mtb-forum in questa sessione, troverai discussioni relative a prezzi e sconti di fine serie (se n'è già parlato non molto tempo fa)...
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito

Ti confermo che è praticamente impossibile trovare 29er di 2 stagioni fa.
Puoi trovare chi fa già i saldi di fine stagione per i nuovi arrivi che tra pochi mesi saranno nei negozi.
Sconti del 20% sul nuovo già si trovano in giro.

Buone ricerche
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
se nn trovi una bici-test o un usato puoi scordarti
sconti con la S maiuscola,gli sconti sono finiti quando
il mercato a cominciato sa chiedere più bici di quelle
che c'erano,io ho spuntato un prezzaccio sulla specy
ma era anche la prima che vendeva il negoziante.
avevo cercato una Flash da un negozio,che cmq nn aveva
la 3 solo la 1,e mi rispose sulle 29 niente o pochissimo sconto
sulla gamma "normale" 20%.
ciao Luca
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
4 k euro e 1/2 era il prezzo max scontato che si trovava in primavera,
ora si potrebbe pretendere uno sforzo maggiore ma,c'è sempre un ma,
se ne rimane una e tutti la vorrebbero,correte se potete è bellissima
e le nuove '12 nn sono cambiate.
dimenticavo ho sentito un po di lamentele riguardo alle lefty '11,
solo voci o c'è del vero?
ciao
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
---cut quote da parte del moderatore---

siamo a luglio e visto che già compaiono le immagini delle nuove bike, pretendo minimo un 20% di sconto, sconto che su un marchio meno diffuso ---cut-- dovrebbe essere superiore....
Se non le vendono adesso se le tengono in negozio a fare la polvere e tra qualche mese arrivano le nuove che magari hanno un'estetica migliore e anche un prezzo più interessante, senza considerare che tante aziende per il 2012 presenteranno una nuova gamma di 29, quindi SALDI, SALDI, SALDI
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito


ormai siamo a Luglio........gli sconti migliori e i migliori affari si fanno da fine settembre in poi, fossi in te ormai aspetterei e sono certo che troverai un ottimo modello ad un ottimo prezzo. Ti consiglio di tener d'occhio anche il mercatino perchè si fanno spesso ottimi affari.
Ma capisco anche che quando sale la scimmia è difficile tenerla a bada!!!
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
---cut quote da parte del moderatore---

come giustamente dice babylonboss26 conviene aspettare settembre e allora forse faremo dei veri affari...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo