Vi segnalo che da oggi sul sito Canyon ci sono parecchi sconti in occasione del tour de france, ribassi sul nuovo e new entry nell'outlet
..occasione presa al volo..un cento euri di sconto sulla nerve xc 6..attendo fiducioso...
Vi segnalo che da oggi sul sito Canyon ci sono parecchi sconti in occasione del tour de france, ribassi sul nuovo e new entry nell'outlet
Scusate ma anche io vorrei comprare ma quando sono gli sconti a settembre??? Ci sono date precise???
Scusate ma anche io vorrei comprare ma quando sono gli sconti a settembre??? Ci sono date precise???
aspettando i saldi la scimmia e' diventata un gorilla... e settembre e' ancora lontano
non male il dropzone con tdf... magari entro domenica faccio la follia, anche se in realta' x il mio uso sarebbe un po' pesantuccia certo che con hammer e totem a molla e' un mostro..
sinceramente anch'io sto puntando la alpinist ma confesso che ogni giorno che passa e' sempre piu' dura resistere e non fare l'ordine; considera che la decisione di acquistare e' stata presa nel periodo natalizio ed e' da allora che sto risparmiando x il giocattolo nuovo
ora il budget e' stato quasi raggiunto e coi saldi vai con la follia, e spendiamo sti soldi risparmiati con sacrifici e rinunciebuone pedalate a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?