Sconti 2012

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Ciao a tutti bikers incalliti!!
Stamattina ho visto sul sito Canyon che tutte le bici sono scontate di 100-200€ a seconda del modello e versione

La domanda che mi sorge spontanea è:
Ma questi sono gli sconti definitivi del 2012 o prossimamente arriverà lo sparbuch con sconti più consistenti/gadgets in offerta?

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito

Secondo me, per alcuni modelli quando inizierà lo SPARBUCH non saranno più disponibili.
In effetti è strano che abbiano già fatto degli sconti.
Quando avevo acquistata la mia nel 2010 avevo dovuto aspettare lo sparbuch.
Il motivo potrebbero essere:
O han venduto meno del previsto e hanno i magazzini pieni ???
Non credo che con lo sparbuch lo sconto sarà molto di più.
Se qualcuno ha + info. Da tempo stò sognando la Al 29Sl..

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Oggi il sito è aggiornato e c'è già lo sparbuch.
Praticamente sono gli sconti che ho visto ieri ed hanno aggiornato la grafica del sito scrivendo ovunque sparbuch.
Mah, questi sconti mi lasciano perplesso, hanno scontato di 800€ una Strive da 5000€ ed hanno scontato di solo 100€ una Strive da 2500€, per poi scontare di 150€ una Nerve da 1600€

Boh, sono perplesso....ed indeciso

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Credo dipenda da quante mtb dei vari modelli hanno in magazzino e dalla richiesta dei vari modelli.
Probabilmente la strive da 2500 con 100 euro di sconto la vendono senza problemi; per il mod da 5000 euro serve un qualcosa di più. Chi può spendere 5000 euro è sicuramente molto più attento alle novità 2013 che verranno presentate tra poco e per convincerlo a prendere il mod 2012 bisogna dargli un qualcosa in più

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Quando presenteranno i modelli 2013 i 2012 passeranno in outlet (e i prezzi saranno ancora più bassi per quello che rimane)
Che solitamente saranno gli ultimi scampoli di qualche telaio S o XL spesso della versione TOP. L'anno scorso moltissimi modelli erano sold-out già una settimana dopo l'inizio dello sparbuch.
Comunque, diciamo che gli sconti dureranno circa fino a fine settembre.
A settembre c'è l'Eurobike in cui le varie case presenteranno le novità e poi ad ottobre aggiorneranno il sito con la possibilità di effettuare i preordini dei nuovi modelli, ed i modelli 2012 andranno in outlet.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo