Scollegare e ricollegare tubo idraulico freni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
parti da qua


metti ovviamente un elemento per ridurre rumore tipo le spugne specifiche o guaine specifiche per passaggi interni. altrimenti, come immagino se è la nuova scalpel, avrai un gran fracasso nel telaio

Io conosco piuttosto bene il comando X-Loc rockshox Monarch XX il manuale già ce l'ho e anche questo lo conosco piuttosto bene, non capisco cosa intendi per "Occhio a come lo smonti"... e "mettere delle spugne..." il telaio è del 2019... ma già con la 2018 non si ha alcun rumore... se tensionato correttamente tra ingresso alto e uscita sotto movimento.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Io conosco piuttosto bene il comando X-Loc rockshox Monarch XX il manuale già ce l'ho e anche questo lo conosco piuttosto bene, non capisco cosa intendi per "Occhio a come lo smonti"... e "mettere delle spugne..." il telaio è del 2019... ma già con la 2018 non si ha alcun rumore... se tensionato correttamente tra ingresso alto e uscita sotto movimento.
allora perfetto
 
  • Mi piace
Reactions: MD_CORPORATION

Classifica mensile dislivello positivo