Scollegamento forum

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
me lo chiedevo anch'io, mi capita su 2 pc diversi (con reti diverse)

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Per me non è normale! Può capitare che se il pc va in standby (schermo nero, quindi) al ripristino, venga cancellata la sessione corrente e si ricominci con i nuovi messaggi. Ma sul fatto di riloggarsi, forse non usi la funzione "Ricordami" che memorizza un cookie.

ivanbruno

Biker ultra
A me succede che si scollega proprio, devo spegnere e riaccendere il Gate di Alice (ho l'adsl). Non so se può essere simile il problema; ho il sospetto che al momento di configurare il mio pc fosse comparsa una finestra, inerente i collegamenti internet, nella quale mi si richiedeva dopo quanti minuti di inattività subentrasse lo scollegamento automatico.
C'è un problema però non riesco più a trovare quella maledetta finestra per modificare i dati.
Si capisce che non capisco un tubo di informatica?
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Dalla finestra del browser Internet:
Strumenti-Opzioni Internet-Etichetta "connessioni"-Tasto Impostazioni- Tasto Avanzate.
........mi pare.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
KORKI ha scritto:
Per me non è normale! Può capitare che se il pc va in standby (schermo nero, quindi) al ripristino, venga cancellata la sessione corrente e si ricominci con i nuovi messaggi...

Esatto, però credo che la funzione standby del pc non c'entri, secondo me è a tempo.

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
monorotula ha scritto:
Esatto, però credo che la funzione standby del pc non c'entri, secondo me è a tempo.

no, non penso c'entri il tempo. io lo lascio anke due gironi e poi mi trovo loggato lo stesso...sia ke il forum sia aperto o meno... basta fare "Ricordami" e ti tiene loggato...

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
anche a me succede uguale ma tutto qusto mi succede da qualche giorno cioè da quando mi è toccato cambiare la password perche mi diceva che era scaduta.
Prima ogni volta che venivo sul forum mi si loggava automaticamente e anche se stavo un' oretta sensa toccare il pc quando tonavo ero sempre loggato.
Da quando ho sostituito la password ogni volta che torno sul forum mi tocca riloggarmi e anche se spunto la casella "riconoscimi" non mi riconosce...

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Forse perchè tutte le volte che cancelli le cookie, io ogni volta che cancello le cookie mi devo riloggare, mentre quando non cancello niente mi trovo sempre loggato.
Controlla le cookie

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Gk-Street ha scritto:
Forse perchè tutte le volte che cancelli le cookie, io ogni volta che cancello le cookie mi devo riloggare, mentre quando non cancello niente mi trovo sempre loggato.
Controlla le cookie
No, ma non le cancello e nno ho toccato niente delle impostazioni del mio pc ma vedo che lo fa solo con questo forum, anche in siti dove sono registrato il sistema mi riconosce...
Premetto che sono ignorante in questocampo, detto questo potrebbe essere un problema di questo server? Ripeto fino a quando non mi venne quella pagina in inglese che mi diceva che la password era scaduta tutto bene i problemi sono venuti fuori subito dopo che mi sono riloggato seguendo le istruzioni e modificando la password...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo