Ma è normale che dopo un pò che lascio in stand-by il forum qusto mi scolleghi automaticamente e se cambio pagina devo riloggarmi?
monorotula ha scritto:Dipende da cosa intendi per "dopo un pò".
gurubb ha scritto:non ho cronometrato ma credo dopo 10-20 minuti
Dalla finestra del browser Internet:ivanbruno ha scritto:A me succede che si scollega proprio, devo spegnere e riaccendere il Gate di Alice (ho l'adsl). Non so se può essere simile il problema; ho il sospetto che al momento di configurare il mio pc fosse comparsa una finestra, inerente i collegamenti internet, nella quale mi si richiedeva dopo quanti minuti di inattività subentrasse lo scollegamento automatico.
C'è un problema però non riesco più a trovare quella maledetta finestra per modificare i dati.
Si capisce che non capisco un tubo di informatica?
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
KORKI ha scritto:Per me non è normale!Può capitare che se il pc va in standby (schermo nero, quindi) al ripristino, venga cancellata la sessione corrente e si ricominci con i nuovi messaggi...
monorotula ha scritto:Esatto, però credo che la funzione standby del pc non c'entri, secondo me è a tempo.
Mommi ha scritto:anche a me succede uguale ma tutto qusto mi succede da qualche giorno cioè da quando mi è toccato cambiare la password perche mi diceva che era scaduta.
Prima ogni volta che venivo sul forum mi si loggava automaticamente e anche se stavo un' oretta sensa toccare il pc quando tonavo ero sempre loggato.
Da quando ho sostituito la password ogni volta che torno sul forum mi tocca riloggarmi e anche se spunto la casella "riconoscimi" non mi riconosce...
No, ma non le cancello e nno ho toccato niente delle impostazioni del mio pc ma vedo che lo fa solo con questo forum, anche in siti dove sono registrato il sistema mi riconosce...Gk-Street ha scritto:Forse perchè tutte le volte che cancelli le cookie, io ogni volta che cancello le cookie mi devo riloggare, mentre quando non cancello niente mi trovo sempre loggato.
Controlla le cookie
allora il mio pc soffre di cookieamnesia?gurubb ha scritto:Certo, quando cancelli i cookie cancelli anche l'opzione "ricordami"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?