Scimmia

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito
Ieri ho fatto il bonifico...penso che lunedi mi arriva la mail di conferma...speriamo.
Dopo la mail di solito quanto tempo passa?

Sto impazzendo non vedo l'ora :eek::eek::eek:
In attesa sto cercando un nome da dare alla mia mtb...gia' so impazzito eh?...che ne dite hungry mad?

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
Ho disposto il bonifico martedì,in banca non on line,presumo sia partito mercoledì..ad oggi però ancora nessuna notizia da canyon.la mia bike,strive,dovrebbe esser pronta la prossima settimana,quindi conto che mi arrivi dopo il ponte dei santi!e la scimmia è alle stelle!

Solyz

Biker popularis
20/9/11
67
0
0
Teramo
Visita sito
Fatto il bonifico vi contattano due giorni dpo e vi dicon le la vostra bici sta per essere assemblata e poi spedita tranuqilli il sistema funziona sperimentato personalmente XD

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ieri ho fatto il bonifico...penso che lunedi mi arriva la mail di conferma...speriamo.

In attesa sto cercando un nome da dare alla mia mtb...gia' so impazzito eh?...che ne dite hungry mad?

Stai tranquillo che il sistema è collaudato
Funziona cosi: :il-saggi:

I soldi gli arriveranno mercoledi; loro giovedì faranno l'ordine del telaio in oriente; la ditta orientale riceverà l'ordine ed ordinerà l'alluminio al grossista che a sua volta lo ordinerà alla fabbrica.
Diciamo che in 10 giorni chi produce l'alluminio riceverà l'ordine.
Mettiamoci 15 giorni perchè lo evada, una settimana per spedirlo al produttore del telaio, almeno venti giorni di lavorazione e poi la spedizione con una nave che ci metterà almeno 20 giorni per arrivare.
Sbarco, trasporto alla Canyon e immagazzinamento diciamo altri 7 giorni.
Dopo altri 10 giorni e sarà giunto il momento che la tua bike inizierà ad essere assemblata.
Due giorni per assemblarla (fanno le cose fatte bene ) e poi il trasporto al magazzino, l'imballaggio e finalmente la spedizione.
Dal momento che spediscono in max sette giorni ti arriva.

Per cui siamo a 73/74 giorni... ovviamente lavorativi... stiamo un pò larghi e vedrai che per la fine di febbraio la pedali :smile::smile::smile::smile::smile:

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito

I soldi gli arriveranno mercoledi; loro giovedì faranno l'ordine del telaio in oriente; la ditta orientale riceverà l'ordine ed ordinerà l'alluminio al grossista che a sua volta lo ordinerà alla fabbrica.
Mettiamoci 15 giorni perchè lo evada, una settimana per spedirlo al produttore del telaio, almeno venti giorni di lavorazione e poi la spedizione con una nave che ci metterà almeno 20 giorni per arrivare.
Dopo altri 10 giorni e sarà giunto il momento che la tua bike inizierà ad essere assemblata.
Due giorni per assemblarla (fanno le cose fatte bene ) e poi il trasporto al magazzino, l'imballaggio e finalmente la spedizione.

Per cui siamo a 73/74 giorni... ovviamente lavorativi... stiamo un pò larghi e vedrai che per la fine di febbraio la pedali :smile::smile::smile::smile::smile:

questo sempre che i componenti siano già disponibili :smile: :smile:

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito

Boh, a me e' arrivata conferma il giorno dopo e bici a casa dopo 5/6 giorni.

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito

Ahahahahaha

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Sten1959 sei un bifidus inside :smile:

scherzi a parte, a parte qualche sporadico caso di intoppo sugli ordini, succede che:
- Si effettua il bonifico.
- La notifica di versamento arriva al ricevente dopo 3 giorni lavorativi
- Il 4° giorno impacchettano la bici (se non è già impacchettata) e la consegnano a TNT
- Il 5° giorno (o già al 4° giorno) il pacco parte ed al 7° giorno lavorativo (o al 6° se è partito il 4°) il pacco è a destinazione.

Comunque sia appena consegnano il pacco a TNT inviano una mail con il codice di tracciamento del pacco... e li inizierà la vera scimmia :smile: anche perchè la parte più snervante è che da Coblenza al valico del Brennero si ha la situazione della spedizione nel dettaglio, poi appena passa il valico le notifiche come per magia spariscono :paur:

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito
Diciamo che sto consumando il sito dela canyon...guardo la "mia" mtb 3-4 volte al giorno...e penso a te mio caro sten59 :rolleyes::rolleyes:...
Cmq scherzi a parte mi sa mi sa che devo aspettare altri 10gg...:(:(

Tycos

Biker novus
17/9/12
22
0
0
Torino
Visita sito
Ciao!
Pur io ho pagato con bonifico, il 16/10. Li ho contattati a metà della scorsa settimana perchè non avevo più avuto notizie. Mi han confermato che la bici è in fase di completamento asemblaggio, ma ad oggi non è ancora arrivata la famosa mail di tracking :(
Fa la preziosa sta bici :)
Buona attesa DylanDog!

Dylan Dog

Biker serius
3/9/12
286
0
0
caserta
Visita sito
Ciao!
Pur io ho pagato con bonifico, il 16/10. Li ho contattati a metà della scorsa settimana perchè non avevo più avuto notizie. Mi han confermato che la bici è in fase di completamento asemblaggio, ma ad oggi non è ancora arrivata la famosa mail di tracking :(
Fa la preziosa sta bici :)
Buona attesa DylanDog!

Che modello hai preso?
Buona attesa anche a te :)

Io max mercoledi' poi inizio a chiamare ogni ora ehehehe

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
Quando hai fatto il bonifico?..
Io venerdi ma ancora non ho ricevuto la mail sigh sigh....

Mi sa mi sa che le tue statistiche mio caro sten1959 sono vere ;-)

ho disposto il bonifico martedi 23.10, la banca lo ha inserito nel sistema il 24.10...

assieme a canyon ho pagato anche crc, e anche a loro risulta da oggi il pagamento... quindi conta 3-4 gg. lavorativi dal bonifico!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo