Scimmia parte 3°: gite in garage.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
Scendete mai in garage dopo cena ?? Penso di si,giusto ? Ma chi di voi salta in sella e gironzola nel cortile/rampa/ androne davanti agli altri garages per almeno 5 minuti ?? Io lo faccio spesso. Anzi,l'ho appena fatto.....

anke a me capita qualche volta, in estate per trovare un po' di fresco e d'inverno per andare sulla neve o sul ghiaccio...
ciao
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Non in questa stagione perlomeno...

mini-foto20091218170205.jpg


adesso siamo a -6°C
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Scendete mai in garage dopo cena ?? Penso di si,giusto ? Ma chi di voi salta in sella e gironzola nel cortile/rampa/ androne davanti agli altri garages per almeno 5 minuti ?? Io lo faccio spesso. Anzi,l'ho appena fatto.....

Come no ! ci sono delle scalette nel palazzo a casa mia che se potessero parlare sai quante me ne manderebbero ?

Un mio compagno di uscite ha la fortuna di vivere in una villa con piccolo giardino, si è costruito delle rampe che posizione all'interno del giardino e ci si allena o ci prova la bici dopo magari avergli cambiato qualche pezzo nel suo garage attrezzatissimo come una delle migliori officine per bici.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
certo che lo faccio :mrgreen:

a volte mi capita di scendere con la scusa di "fare 2 passi..." e la meta fissa è il garage...

trovo sempre qualcosa da fare, poi magari faccio una pedalata nella zona comune per provare il cambio o i freni...

fantastico ;-)
 

gabri ride

Biker superis
...appena salito! ....qualche penna d'avanti a casa...i soliti tentativi di manual (non riusciti :azz-se-m:) sulla discesa vicino casa...qualche verso non classificabile ma molto stiloso! :smile:.....
poi....si raffreddano un pelo i dischi...iniziano a fischiare....ed è la fine! ..il cane del mio vicino inizia ad abbaiare ininterrottamente e tutto il circondario butta fuori il naso di casa per vedere che succede:arrabbiat:
..............ritirata!!!!:via!:
...un quarto d'ora senza impegno....sempre bello!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo