Scendete mai in garage dopo cena ?? Penso di si,giusto ? Ma chi di voi salta in sella e gironzola nel cortile/rampa/ androne davanti agli altri garages per almeno 5 minuti ?? Io lo faccio spesso. Anzi,l'ho appena fatto.....
Scendete mai in garage dopo cena ?? Penso di si,giusto ? Ma chi di voi salta in sella e gironzola nel cortile/rampa/ androne davanti agli altri garages per almeno 5 minuti ?? Io lo faccio spesso. Anzi,l'ho appena fatto.....
anche a me capita .. poi adesso la cosa più divertente è fare le sgommate sulla neveScendete mai in garage dopo cena ?? Penso di si,giusto ? Ma chi di voi salta in sella e gironzola nel cortile/rampa/ androne davanti agli altri garages per almeno 5 minuti ?? Io lo faccio spesso. Anzi,l'ho appena fatto.....
Presente, mamma mia come siamo presi male trattiamo la bike meglio di una donna. Però almeno la bici fa quello che gli dici tu senza discutere.
Però almeno la bici fa quello che gli dici tu senza discutere.
mi capita spessissimo a volte mi metto anche gli spd per fare meglio i salti lungo i marciapiedi o per fare qualke bunny hop